ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 agosto 2014, 13:08

Taggia: martedì sera il maestro Christian Lavernier ospite di 'Appunti Sonori'

Per l'occasione sarà eseguito un programma intitolato "Improvvisa-azione": un programma interamente improvvisato su temi liberi che il maestro eseguirà appositamente per la stagione musicale tabiese.

Taggia: martedì sera il maestro Christian Lavernier ospite di 'Appunti Sonori'

Martedì 5 Agosto 2014 presso la Chiesa di Santa Lucia di Taggia, uno degli appuntamenti più attesi della edizione 2014 di Appunti Sonori, organizzata dal Centro Culturale Tabiese, che sta ottenendo un gran successo per consensi e pubblico. Ospite della serata il Maestro Christian Lavernier, noto chitarrista imperiese, appena reduce dalla tournée in Venezuela. 

Per l'occasione sarà eseguito un programma intitolato "Improvvisa-azione": un programma interamente imrpovvisato su temi liberi che il maestro eseguirà appositamente per la stagione musicale tabiese.

Un momento importante perchè la chiesa è raramente visitabile ed è stata messa a disposizione della serata grazie alla preziosa collaborazione della Compagnia della Maddalena del Bosco che curerà l'ambientazione prima del concerto. In programma il famosissimo Ballo della Morte eseguito dai maddalenanti.

Da quest'anno l'iniziativa si veste di novità con una formula per tutti gli appassionati e non solo con visite guidate in pluriligua, convenzione con ristoranti, ambientazione in costumi d'epoca e concerto di musica classica.

L'evento vuole essere una occasione importante per la promozione del centro storico di Taggia, tanto affascinante quanto poco conosciuto e commemorare il M° Domenico Ferrari.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium