ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 luglio 2014, 15:03

Imperia: il Sindaco Capacci smentisce il 'rimpasto' ma conferma l'ingresso in Giunta di Paolo Strescino

"Al momento Sara Serafini rimane in giunta, anche in funzione del rispetto delle 'quote rosa' e, in futuro vedremo quello che succederà".

Imperia: il Sindaco Capacci smentisce il 'rimpasto' ma conferma l'ingresso in Giunta di Paolo Strescino

Il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci, ha confermato che almeno per il momento è errato parlare di 'rimpasto' di Giunta, per quanto riguarda l'esecutivo del Comune capoluogo.

Il primo cittadino, infatti, in una intervista rilasciata al nostro giornale, ha confermato esclusivamente almeno per ora l'ingresso in Giunta di Paolo Strescino: "Stiamo valutando al momento lo scenario. E' probabile l'ingresso di Strescino in Giunta, in quanto ritengo sia una persona valida e sono stato io a chiedergli di entrare. Questo per dare un apporto di 'esperienza' visto che il resto della Giunta è fatto da neofiti ed una persona come lui può dare un ottimo contributo. Non è quindi un 'rimpasto' ma l'ingresso di un nuovo Assessore. Per quanto riguarda la distribuzione delle deleghe, non c'è nulla di particolare ma penso che, tra settembre ed ottobre, si farà un ragionamento complessivo sulle deleghe di tutti gli Assessori, in modo da distribuire meglio i carichi di lavoro".

Quindi non ci sarà la 'staffetta' Strescino-Serafini? "Al momento Sara Serafini rimane in giunta, anche in funzione del rispetto delle 'quote rosa' e, in futuro vedremo quello che succederà".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium