ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 giugno 2014, 17:31

Ospedaletti: grande successo nell'ultimo weekend per la 6a edizione del raduno Harley & Flowers

Prossimo appuntamento per gli appassionati di Harley e il consueto moto-giro a Casterino (Francia), manifestazione che si svolgerà il 13 Luglio 2014. Per informazioni contattare Adriano (392 0397711) o Luca (340 2641711)".

Ospedaletti: grande successo nell'ultimo weekend per la 6a edizione del raduno Harley & Flowers

Si è svolto ad Ospedalettinel weekend  il 6° raduno Harley & Flowers aperto a tutti i tipi di Centauri. Numerosi i gruppi di motociclisti appassionati di V-Twin USA che hanno partecipato con le loro fiammeggianti moto all'evento. Già dal pomeriggio il dj Coach ha intrattenuto i presenti con il suo sound.

La sera premiazioni dei gruppi partecipanti e splendida performance del gruppo milanese "Jhonny Boy and Ice Cream" Davide Maurizio presidente dell' Harley & Flowers Sanremo:" Ringrazio tutti i soci del nostro Free-Group e tutti i gruppi che hanno collaborato e partecipato all'evento. Ringrazio il Comune di Ospedaletti per l'appoggio logistico e gli espositori che hanno vivacizzato con i loro stand espositivi la manifestazione.

Un grazie particolare dagli organizzatori all'Associazione Polisportiva Integrabili ed all'Associazione  ADGP (Associazione Diabete Giovanile Ponente) per la loro importante attività. Prossimo appuntamento per gli appassionati di Harley e il consueto moto-giro  a Casterino (Francia), manifestazione che si svolgerà il 13 Luglio 2014. Per informazioni contattare Adriano (392 0397711) o Luca (340 2641711)". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium