/ Eventi

Eventi | 20 giugno 2013, 11:01

Domani l’inaugurazione di ‘Folies Royal’, la stagione di eventi estivi del Royal Hotel di Sanremo

L’intrattenimento a bordo piscina è affidato a Lorena De Nardi Quartett.

Domani l’inaugurazione di ‘Folies Royal’, la stagione di eventi estivi del Royal Hotel di Sanremo

Si inaugura domani ‘Folies Royal’, la stagione di eventi proposta dal Royal Hotel di Sanremo e curata per il secondo anno dalla Cooperativa CMC. Un contenitore di eventi eterogenei ma accomunati dalle atmosfere  rare ed uniche di una location 5 stelle di grande charme, straordinaria risorsa della Riviera turistica.

Ad aprire idealmente le danze sarà il quartetto della vocalist Lorena De Nardi: un intrattenimento live di gran classe che accompagnerà gli ospiti del Ristorante Corallina ripercorrendo classici della musica leggera, rivisitati in chiave jazzata. La formazione è composta, oltre a Lorena De Nardi, da Rino Nicolosi (pianoforte), Riccardo Anfosso (chitarra) ed Enzo Cioffi (batteria/percussioni). Il Ristorante Corallina è aperto a tutti, non solo agli ospiti dell’hotel, ma a chiunque intenda trascorrere una serata nuova, cenando, anche semplicemente con una pizza, a bordo piscina, con vista incantevole sul mare e godendo di uno spettacolo-evento.

‘Folies Royal’ continua poi sabato con DjTime, l’appuntamento del sabato e del lunedì curato dai dj Luca Viale e Simone Negri, alias Simo J, in grado di creare raffinate atmosfere lounge a bordo piscina.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium