Due giorni di festa nella parrocchia di Maria Ausiliatrice a Vallecrosia al Mare in occasione dei 150 anni di presenza Salesiana nella città della famiglia. Sabato 24 ottobre alle 20.30 andrà, infatti, la commedia dialettale in tre atti, a ingresso gratuito, 'Girumin u se vo marià' della Compagnia Cheli da luna bona di Camporosso mentre domenica 25 ottobre vi sarà il convegno degli ex allievi Don Bosco, oratoriani e Cnos.
Un fine settimana, dunque, per rincontrarsi, stare insieme, ricordare e ringraziare Don Bosco. "Il sabato sera ci divertiremo con una commedia dialettale" - ricorda don Mario, viceparroco di Maria Ausiliatrice - "Domenica 25 ottobre, invece, dopo un'accoglienza si terrà, alle 10, una conferenza con don Karim Majidi, ex parroco di Maria Ausiliatrice, delegato regionale ex allievi e presidente regionale ex allievi. Alle 12 verrà celebrata la santa messa e si terrà la benedizione con la reliquia di Don Bosco. Come da tradizione, alle 12.45, verrà scattata la classica foto di gruppo mentre alle 13 vi sarà un pranzo comunitario. Nel pomeriggio, alle 15, è previsto, inoltre, un concerto di musica. Per l'occasione si esibirà l'Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia diretta dal maestro Franco Cocco".
"E' necessario prenotare il pranzo allo 0184290014, al +3335071271 oppure al +3281749602" - sottolinea don Mario - "L'evento è riproposto ogni anno dall'associazione ex allievi Don Bosco che, in occasione dei 150 anni della venuta di Don Bosco a Vallecrosia al Mare, propone anche una mostra fotografica che rappresenta un po' la vita sociale ed educativa della famiglia salesiana".


















