A seguito dell'articolo apparso su La Stampa di ieri, vogliamo ringraziare la Sig.ra Aimo per aver letto con attenzione il volantino de La Svolta sui principali disastri della precedente Amministrazione comunale". Ad intervenire sull'argomento è Alessandro Casano, leader del movimento 'La Svolta' di Imperia.
"Nessuno infatti - continua Casano - si era accorto prima d'ora del suo disappunto per la scandalosa vicenda del parcheggio interrato di Piazza Duomo. La sua voglia di giustizia affinché 'i responsabili vengano chiamati a rispondere' è veramente lodevole e non può che raccogliere il nostro pieno appoggio. Vero senso civico. Rimane però un fatto che ci lascia stupefatti e increduli di fronte a simili affermazioni: non sedeva forse lei tra i banchi della maggioranza nel precedente Consiglio Comunale?
Mentre i cittadini si ribellavano contro gli scempi del progetto dal Parasio al Mare, non ho sentito voci di solidarietà levarsi dai consiglieri di maggioranza, anzi insulti. Una lettera aperta al Sindaco Strescino per un ravvedimento in extremis sulle scelte folli del progetto, parcheggio compreso, cadeva inesorabilmente nel vuoto seppure ripresa da alcuni quotidiani e testate online. Lettera morta.
Oggi, in piena campagna elettorale, scopriamo che la ex- Consigliere di maggioranza è molto sensibile al problema, anzi scandalizzata, ed ha a cuore che i responsabili paghino. Si metta una mano sulla coscienza e taccia".
Nel pdf in basso il volantino de La Svolta.
In Breve
domenica 11 gennaio
sabato 10 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità
Politica | 06 aprile 2013, 17:55
Imperia: dichiarazioni di Luciangela Aimo, la risposta di Alessandro Casano de 'La Svolta'
"Oggi, in piena campagna elettorale, scopriamo che la ex- Consigliere di maggioranza è scandalizzata per i disastri della precedente Amministrazione comunale... si metta una mano sulla coscienza e taccia"
- Files:














