ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 dicembre 2012, 12:09

Sanremo: luminarie mancanti in alcune zone del centro, l'Assessore Fera risponde a Monica Paracchini

"Bisogna prendere coscienza del momento particolare in cui ci troviamo e, finalmente, tornare a comportarci con civiltà”.

Sanremo: luminarie mancanti in alcune zone del centro, l'Assessore Fera risponde a Monica Paracchini

L’Assessore Antonio Fera risponde subito al presidente del Civ sanremese ‘Luce a San Siro’, Monica Paracchini, che è intervenuta stamani sul nostro giornale dopo le dichiarazioni dello stesso Fera di ieri, sulle luminarie:

“Leggendo la risposta della Sig.ra Paracchini, mi rendo conto che probabilmente non ha afferrato bene il concetto. Innanzi tutto le ricordo che abbiamo trascorso feste di fine anno, sotto altre amministrazioni, in cui le luminarie sono state accese alla vigilia di Natale. Se tra noi cittadini non riusciamo a capire questi piccoli problemi e ci spariamo addosso, non si arriva da nessuna parte. Penso che sia arrivata l’ora di mettere giudizio perché, secondo me, non è questo il giusto metro di comportamento. Non dobbiamo dimenticare che abbiamo sempre tre-quarti di città non illuminata con commercianti che pagano le tasse e ridono di rabbia per chi si lamenta delle poche luminarie mancanti. Ci sono interi quartieri che sono al buio. Bisogna prendere coscienza del momento particolare in cui ci troviamo e, finalmente, tornare a comportarci con civiltà”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium