/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2012, 11:57

Stamattina la fase conclusiva del progetto educativo 'Tutti insieme per l’albero'

I Bambini del nido certificato 'PAN' hanno abilmente costruito le decorazioni per l’albero di Natale sperimentando varie tecniche, dalla pittura al collage dalle matite alla tecnica mista con colle e stoffe.

Stamattina la fase conclusiva del progetto educativo 'Tutti insieme per l’albero'

Si è svolta questa mattina presso il supermercato 'Simply', in via Aurelia 2 ad Imperia e Presso il superStore Conad in Via Airenti la parte conclusiva del progetto educativo Natalizio 'Tutti insieme per l’albero' del nido d’infanzia 'Mio Piccolo Mio' di Imperia.

I Bambini del nido certificato 'PAN' hanno abilmente costruito le decorazioni per l’albero di Natale sperimentando varie tecniche, dalla pittura al collage dalle matite alla tecnica mista con colle e stoffe. Il progetto educativo rientra nell’ambito delle attività che il nido svolge per favorire e sostenere una cultura della qualità dei servizi all’infanzia gestiti dalla cooperativa sociale 'Il colore del grano' Imperia.

La cooperativa gestisce: Nido d’infanzia 'Abbracciaperte' di San Bartolomeo al Mare, Nido d’infanzia 'Mio Piccolo Mio' Imperia, Micro Nido 'Mio piccolo Mio' San Lorenzo al Mare, Sezione primavera San Lorenzo al Mare, scuola dell’infanzia 'G. Goglioso', San Lorenzo al Mare, Servizio di educatrici domiciliari 'Le Bollicine' Taggia, servizio di educatrici domiciliari 'Mio piccolo Mio' Bordighera, nido d’infanzia 'Il Girasole' Roverino. La cooperativa ha ringraziato il supermercato 'Simply' e il 'superstore Conad' per la preziosa collaborazione e per la simpatica accoglienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium