/ Politica

Politica | 28 giugno 2012, 14:15

Soddisfazione di Confartigianato Imperia per contributi per riqualificazione del servizio taxi

I contributi potranno coprire tra il 15 % e il 75 % delle spese sostenute, a seconda della tipologia delle stesse

Soddisfazione di Confartigianato Imperia per contributi per riqualificazione del servizio taxi

"Come Confartigianato Imperia è con grande favore che apprendiamo l’approvazione della delibera della giunta regionale, relativa al bando per la concessione di contributi per la riqualificazione del servizio di taxi. Si tratta di un aiuto sostanziale, specialmente considerato il difficile momento economico, per un settore importante per un territorio a vocazione turistica come è il nostro. 

Questa delibera, infatti, prevede contributi per i titolari delle licenze, singoli o consorziati in cooperative, che potranno riguardare la sostituzione dei veicoli, un’innovazione a livello ambientale, l’adeguamento per una migliore accessibilità alle persone disabili, l’installazione di apparecchiature di comunicazione per una maggiore sicurezza o per il pagamento intergrato rispetto alla rete del trasporto pubblico. Tutto questo contribuirà ad elevare gli standard di qualità del servizio a beneficio della clientela.

I contributi potranno coprire tra il 15 % e il 75 % delle spese sostenute, a seconda della tipologia delle stesse. Per la compilazione delle domande e la predisposizione della documentazione i nostri uffici sono a disposizione".

(scaricare in basso i documenti)

Files:
 Contributi Taxi 1 (32 kB)
 Contributi Taxi 2 (108 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium