ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 maggio 2012, 11:24

Torna domenica in via Bonfante ImperiAntiquaria, oltre 50 bancarelle presenti per tutto il giorno

Da mattina a sera in Via Bonfante, trasformata con “ImperiAntiquaria” in isola pedonale dalle 7.30 alle 19 dove troveranno spazio una cinquantina di banchi pieni dei più svariati articoli di oggettistica ed antiquariato.

Torna domenica in via Bonfante ImperiAntiquaria, oltre 50 bancarelle presenti per tutto il giorno

Il mercato dell’antiquariato dopo l’importante successo delle precedenti edizioni continua Domenica la serie del 2012. Il Centro Storico di Imperia sarà chiuso al traffico per permettere così a curiosi cittadini e turisti di potersi aggirare tranquillamente tra i tanti banchi presenti. Un evento che si terrà anche in caso di maltempo, con lo spostamento delle bancarelle sotto i portici. Da mattina a sera in Via Bonfante, trasformata con “ImperiAntiquaria” in isola pedonale dalle 7.30 alle 19 dove troveranno spazio una cinquantina di banchi pieni dei più svariati articoli di oggettistica ed antiquariato.

L’iniziativa è promossa da Confesercenti e Comune di Imperia e andrà avanti anche nei prossimi mesi con la sola pausa di giugno e novembre. “Si tratta di appuntamenti particolari, con espositori di qualità che trasformeranno il centro storico di Oneglia in un grande centro commerciale pedonale naturale. Grande ruolo hanno i commercianti, per questo motivo confidiamo in una adesione con esercizi e bar aperti tutto il giorno. Solo in questo modo si possono abituare cittadini e turisti a passeggiare e far shopping in centro anche la domenica" - ha spiegato Piero Denegri Direttore Provinciale Confesercenti.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium