ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Politica

Politica | 16 febbraio 2012, 15:15

Imperia: futuro dei dipendenti del porto, il Sindaco Strescino esprime preoccupazione

''Abbiamo già avuto due incontri con i dipendenti. Domani incontriamo la maestranze delle ditte che hanno lavorato per la società ma non sono state pagate”.

Imperia: futuro dei dipendenti del porto, il Sindaco Strescino esprime preoccupazione

Il sindaco di Imperia Paolo Strescino ha espresso preoccupazione, questa mattina, per le sorti dei 30 dipendenti del Porto di Imperia, visto che i cantieri sono fermi a causa delle indagini della magistratura.

Strescino ha ribadito oggi la posizione dell'Amministrazione: ''Abbiamo già avuto due incontri con i dipendenti. Domani incontriamo la maestranze delle ditte che hanno lavorato per la società ma non sono state pagate”. Il Sindaco ha sottolineato poi “Come non sia colpa dell'amministrazione per i ritardi nei lavori da parte della Porto di Imperia spa”. Il Sindaco ha spiegato di essere pronto a un tavolo di confronto sereno e trasparente con la società, 'per il bene della citta': i lavori del porto sono importanti, devono essere conclusi, Imperia ha bisogno di questa opera''.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium