ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 28 giugno 2011, 15:09

Imperia: sicurezza e viabilità, Bonifazio "Il principale problema è l'incuria del manto stradale"

Imperia: sicurezza e viabilità, Bonifazio "Il principale problema è l'incuria del manto stradale"

"Si avvicinano le elezioni e i consiglieri dormienti che non sono riusciti in questi anni a fare, per incapacità o per lasciare il posto ad altri, ha secondo degli ordini di scuderia ricevuti, ora cercano di mettersi in mostra su richieste e/o petizioni che l’amministrazione ha nei cassetti da decenni.

In merito ai panelli fono assorbenti lungo l’Autostrada dei Fiori SpA, si era inoltrata richiesta dallo scrivente dai tempi delle circoscrizioni, richiesta accompagnate con centinaia di firme dei cittadini, alla quale l’amministrazione è rimasta sorda. Le realtà odierne sono ben altre, la politica è cieca o non vuol vedere, in questi anni sono intervenute deroghe mirate da parte comunale, alzando la soglia di rumori consentiti, nei pressi del tracciato autostradale, questi consiglieri dov’erano, a studiare all’università o in comune ad alzare la mano per ordini della segreteria, senza neppure aver letto le carte.

Ora i veri problemi dei rumori cittadini sono principalmente dovuti all’incuria del manto stradale, dove il transito dei mezzi pesanti crea un concerto di rumori che, sembra di essere in piazza San Pietro con le campane che suonano a festa (non me ne voglia San Pietro) a tutte le ore del giorno e della notte. Per trasparenza caro Assessore, informi i suoi elettori, dove sono spesi i soldi ricavati delle multe che dovrebbero essere riservati e spesi esclusivamente alla sicurezza e alla viabilità.

Giovanni Bonifazio".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium