ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 novembre 2010, 14:10

Sanremo: sopralluogo nella Pigna, troppi scooter posteggiati in via Palma

L'intervento di oggi per una serie di problematiche segnalate dall'assocazione 'Pigna Mon Amour'.

Sanremo: sopralluogo nella Pigna, troppi scooter posteggiati in via Palma

Nuovo sopralluogo nella Pigna, il centro storico di Sanremo, questa mattina da parte dell’Assessore Antonio Fera, insieme ai tecnici dell’Amaie ed i dipendenti del Comune. L’intervento di oggi è stato sollecitato dai residenti del quartiere e, in particolare, dagli attivisti dell’associazione ‘Pigna Mon Amour’, che sta cercando di lavorare alla valorizzazione ed al miglioramento del centro storico matuziano.

In particolare, questa mattina sono stati svolti interventi per la sporcizia presente in diverse viuzze del centro storico, per un palo caduto, per una griglia otturata che, in caso di pioggia poteva creare ulteriori problemi e per un cavo dell’Amaie che era penzolante. Durante il sopralluogo l’Assessore ha interpellato anche gli agenti della Polizia Municipale per i tantissimi scooter presenti nei carruggi e, in particolare in via Palma. Per oggi i Vigili hanno provveduto a chiedere lo spostamento delle moto o a fare una semplice segnalazione sul cruscotto.

Dalla prossima settimana, però, scatterà la ‘tolleranza zero’ e verranno istituite pattuglie che controlleranno la situazione in quelle vie dove non è consentito lasciare mezzi. Da lunedì scatteranno quindi i provvedimenti del caso e, ovviamente, le relative multe.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium