ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 luglio 2014, 20:03

Calcio: ultimi ritocchi per la Dianese che con mister Colavito sta per iniziare la preparazione in vista del campionato

”Se ci saranno delle partenze, gli arrivi colmeranno senz’altro ciò che eventualmente andremo a perdere. Daremo senz’altro a Mister Colavito una squadra all’altezza della categoria.”

Nicola Colavito

Nicola Colavito

Prende forma la Dianese edizione 2014/2015. Gli uomini del confermato Mister Nicola Colavito cominceranno tra qualche settimana la preparazione in vista del prossimo campionato di prima categoria. Colavito, subentrato ad Andrea Fagioli nel corso della scorsa stagione, si è meritato la conferma a suon di risultati, collezionando un ruolino in media play-off e conquistando una meritata salvezza.

I vertici societari, in prima fila il presidente Luca Spandre, Sandro Fedozzi ed Alessandro Zambetti, vogliono creare un gruppo competitivo e pronto a coniugare lo spirito dei giovani con l’esperienza di qualche veterano. Nei prossimi giorni verranno svelati alcuni movimenti di mercato, mentre la garanzia, anche per bocca dello stesso presidente, è quella di recitare un ruolo da protagonista: ”Se ci saranno delle partenze, gli arrivi colmeranno senz’altro ciò che eventualmente andremo a perdere. Daremo senz’altro a Mister Colavito una squadra all’altezza della categoria.”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium