ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 agosto 2015, 19:17

#MissKiaLiguria: dopo Ventimiglia venerdì prossimo a Santa Margherita Ligure la 4a Finale Regionale Liguria 2015

Le Miss presenti che hanno passato le varie selezioni, si daranno battaglia sfilando a colpi di tacco a spillo e sorrisi, per conquistare i voti della giuria per aggiudicarsi la “4a Finale Regionale Miss Kia Liguria 2015.

Per la 4° Finale Regionale Liguria 2015, la Carovana di Miss Italia, tornerà venerdì prossimo in provincia di Genova, a Santa Margherita Ligure nello storico locale “Covo di Nord Est” dove sono state convocate tutte le Miss che hanno acquisito il passaggio alle Finali Regionali per la Liguria. Le Miss presenti che hanno passato le varie selezioni, si daranno battaglia sfilando a colpi di tacco a spillo e sorrisi, per conquistare i voti della giuria per aggiudicarsi la “4a Finale Regionale Miss Kia Liguria 2015.

Per la vincitrice il pass per accedere alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2015 dove rappresenterà la Liguria nel concorso di bellezza più longevo del Mondo, in programma a Jesolo dal 31 Agosto. Durante la serata che inizierà alle ore 23 circa, la parte istituzionale sarà arricchita con momenti di moda con una sfilata di abiti e bikini indossati dalle Miss in gara.

Presenterà la serata Ilaria Decaro già Finalista a Jesolo nel 2013. Ospiti e Madrine della serata le magnifiche le tre prefinaliste regionali: Miss Eleganza Liguria Giulia Gualco (Genova); Miss Equilibra Liguria Irene Martinetti (Savona); Miss Cotonella Liguria Martina Federici (Genova). 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium