ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 agosto 2015, 14:42

Camporosso: fervono i preparativi per 'Pink Time the pink Floyd tribute show'

L'evento è in programma mercoledì 19 Agosto all'arena Bigauda

Camporosso: fervono i preparativi per 'Pink Time the pink Floyd tribute show'

Fervono i preparativi per 'Pink Time the pink Floyd tribute show' in scena mercoledì 19 agosto all'arena Bigauda di Camporosso.

Quasi tutto pronto dunque ecco di seguito anticipazioni e info: il prezzo d'ingresso è di 10 euro e dà diritto di accesso all'area concerto. Prevendita presso Camporosso: Michela cell. 333 3258047 - Ventimiglia: Sunshine tel. 0184 253244. Dalle ore 19.00 sarà disponibile un servizio bar e ristoro a cura della pro-loco 'Gli amici del mulino'. Per chi volesse cenare in attesa dello show, con sottofondo musicale curato da Alex Moscabianca Cosentino.

Pink Time è una collaborazione Max Borelli & VAMA service, patrocinato dal Comune di Camporosso con la collaborazione della Croce Verde Intemelia alla quale verrà devoluto parte del ricavato. "L'intento dei Pink Time è quello di ricreare attraverso le immagini, i giochi di luce e la musica, le suggestive atmosfere degli show 'live' dei Pink Floyd... una band che ha scritto una delle pagine più importanti nella storia del rock mondiale e che da sempre ha saputo ben rappresentare la propria denuncia contro i mali della società".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium