ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 31 gennaio 2015, 14:24

Liguria: criminalità e sicurezza, le considerazioni di un nostro lettore. "Siamo stanchi e molti anche affamati da questa politica degenerata"

Ma possibile che con l'aumento della criminalità e del possibile rischio attentati terroristici anzichè aumentare i controlli si chiudano invece gli uffici della Polfer e delle forze dell'ordine in genere?

Liguria: criminalità e sicurezza, le considerazioni di un nostro lettore. "Siamo stanchi  e molti anche affamati da questa politica degenerata"

L'analisi del nostro lettore sulla questione della sicurezza e della criminalità nella nostra regione dopo aver assistito ad uno spiacevole episodio su di un treno.

"Mercoledi mi trovavo a prendere il regionale del primo pomeriggio da Genova Principe, salii su una delle prime carrozze e mi accomodai a sedere, subito dopo la partenza un gruppuscolo di quattro persone, probabilmente da quanto capii tre Tunisini e un Siriano, si misero a fare un po' di baccano, arrivato il controllore, due di loro non erano in possesso del regolare biglietto.

Si misero a "contrattare", poi ne arrivò un secondo controllore ed infine una terza, una signora non molto alta e non giovanissima,  due stranieri non volevano chiaramente né pagare e né scendere così ne nacque una discussione sino ad una stazione di fermata dove i controllori maschi ne discesero lasciando sola la signora con i bulli.

Non riuscendo a spuntarla anch'essa si allontanò dal vagone e i quattro continuarono a fare sceneggiata parlando un misto di arabo con un po' di Italiano con frasi tipo: "Italia finita" "bum bum" Italia presto nostra  e vagheggiamenti sul genere filo terroristico.

Ma possibile che con l'aumento della criminalità e del possibile rischio attentati terroristici anzichè aumentare i controlli si chiudano invece gli uffici della Polfer e delle forze dell'ordine in genere?

Il governo minimizza il grave pericolo dell'Isis e delle battaglie contro noi cristiani e addirittura permette ancora alla nostra Marina Militare di andare incontro ai barconi di clandestini ove quasi sicuramente si nasconde questa gente?

Siamo stanchi  e molti anche affamati da questa politica degenerata, buonista con gli stranieri e dirompente verso gli Italiani. Vogliamo tornare a votare, ma non come le primarie in Liguria ove il potere forte ha fatto un fiume di scorrettezze facendo votare cinesi, zingari, extracomunitari e politici dell'altra sponda. 

Vogliamo gente pulita ed onesta che veramente si dia da fare per rilanciare la nostra economia, aiutare i lavoratori e le famiglie, politici  seri, corretti ed onesti!

Sopratutto in primis chiediamo sicurezza e lavoro."

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium