ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 settembre 2014, 11:23

Ecco l'anteprima del video ufficiale del 26° Trofeo Internazionale Motociclistico di Sanremo

L'evento, divenuto ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati delle due ruote, ha riportato sul leggendario autodromo di Ospedaletti, cittadina ligure della Riviera dei Fiori, campioni e moto che hanno fatto la Storia del Motociclismo nazionale e internazionale.

Ecco l'anteprima del video ufficiale del 26° Trofeo Internazionale Motociclistico di Sanremo

Il 7 settembre scorso, sotto la supervisione dell’ASI - AutoMotoclub Storico Italiano-  in collaborazione con il Comune di Ospedaletti, si è svolto il 26° Trofeo Internazionale Motociclistico di Sanremo - 4° Rievocazione Storica del Circuito di Ospedaletti 2014. L'evento, divenuto ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati delle due ruote, ha riportato sul leggendario autodromo di Ospedaletti, cittadina ligure della Riviera dei Fiori, campioni e moto che hanno fatto la Storia del Motociclismo nazionale e internazionale.

La manifestazione, fondendo in un'unica soluzione sport e turismo, è stata contornata da iniziative collaterali di prestigio come la pedalata dei campioni sul nastro della Pista Ciclabile che ha recentemente 'riunito' Sanremo e Ospedaletti, lo speciale Annullo Filatelico dedicato all'evento e la consegna del Premio Giornalistico Roberto Patrignani nella suggestiva cornice dell'auditorium comunale.

L'anteprima del video ufficiale della manifestazione qui sotto:

Il DVD realizzato e prodotto dalla MC PRODUZIONI VIDEO di Massimo Cimiotti sarà disponibile per fans e appassionati al sito www.mcproduzionivideo.it  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium