ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 27 agosto 2014, 22:46

Sanremo: finte clienti in via Padre Semeria rubano borsa con documenti e denaro in un negozio

La lettrice Nadia Bottini denuncia un furto avvenuto al marito negoziante causato da due presunte finte clienti spagnole.

Sanremo: finte clienti in via Padre Semeria rubano borsa con documenti e denaro in un negozio

La lettrice Nadia Bottini denuncia un furto avvenuto al marito negoziante causato da due presunte finte clienti spagnole.

"Volevo avvertire i commercianti di Sanremo raccontando quello che è successo a mio marito stasera intorno alle 18:45 in via Padre Semeria. Volevo segnalare due donne di eta apparente 45/50, altezza 1,60/1,70. Carnagione bianca una con capelli castani e l’altra con capelli neri, vestiti normale - oggi avevano un vestito bianco a tre quarti, l’altra marrone con palline arancione sempre tre quarti) e una bimba piccolina (3 o 4 anni - bionda con le treccine. Parlavano spagnolo. Le donne impegnano il negoziante come normali clienti, poi la bimba scappa e una donna le va dietro, mentre l’altra tiene impegnato il negoziante. A quel punto dicono va bene compriamo, ma poi dicono vado a prelevare contanti e torno ma non tornano.
 
Nel frattempo era stata rubata la borsa del negoziante, che era stata riposta sotto la cassa. Il negoziante si è accorto del furto dopo 10 minuti quando un'altra cliente è entrata dopo di loro ed ha chiesto di pagare non una grossa banconote, così il negoziante ha dovuto prendere la borsa per cambiare i soldi e la borsa non c’era più. Visto che nei minuti prima non c’erano stati altri clienti che avessero portato il negoziante ad allontanarsi dalla cassa e neanche dopo è evidente che siano state loro, le due donne e la bambina. Se qualcuno si ritrovasse nella stessa situazione o sospettasse di due donne simili a quelle della descrizione fornita, è gentilmente  pregato di avvertire i Carabinieri. Mio marito ha contattato loro. La cosa più sgradevole e che in quella borsa mio marito aveva tutti i suoi documenti ed adesso dovrà rifarli tutti, lasciamo stare i soldi".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium