/ Economia

Economia | 23 marzo 2020, 15:32

Emergenza Coronavirus: agricoltori e cassa integrazione, la CIA della provincia di Imperia ricorda come accedere a questa misura

"I lavoratori agricoli (anche a tempo determinato) possono accedere nei limiti delle giornate di lavoro svolte nel medesimo periodo dell’anno precedente ovvero se l’attività è iniziata in seguito con riferimento alle giornate lavorate come emergenti secondo la media dei tre mesi precedenti" - spiegano.

(Immagine generica d'archivio)

(Immagine generica d'archivio)

"Le domande per la concessione della Cassa integrazione in deroga ai sensi dell’art. 22, decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, “Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”, dovranno essere esclusivamente presentate in modalità telematica accedendo al sito di Regione Liguria".

Lo ricordano dalla CIA, la Confederazione Italiana Agricoltori della provincia di Imperia. "Vi chiediamo pertanto di comunicare i nominativi delle aziende interessate alle mail del vostro consulente di riferimento: Bracco - r.bracco@cia.it, Pizzio - s.pizzio@cia.it o Raimondo -  c.raimondo@cia.it" - aggiungono.

"I lavoratori agricoli (anche a tempo determinato) possono accedere nei limiti delle giornate di lavoro svolte nel medesimo periodo dell’anno precedente ovvero se l’attività è iniziata in seguito con riferimento alle giornate lavorate come emergenti secondo la media dei tre mesi precedenti" - concludono..

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium