ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 gennaio 2020, 19:03

Ventimiglia: visita di ieri di Toti, il Pd "Vuole investire ora dopo ben 4 anni sul parco Roya"

“Riteniamo che invece di iniziare la campagna elettorale, evitando abilmente le questioni scomode come quella di Seglia, avrebbe dovuto considerare che il giorno della sua passerella a Ventimiglia era soprattutto il ‘Giorno della Memoria’, la cui indiscutibile importanza avrebbe meritato anche la sua attiva considerazione e partecipazione”.

Ventimiglia: visita di ieri di Toti, il Pd "Vuole investire ora dopo ben 4 anni sul parco Roya"

“Le preoccupazioni elettorali di Toti appaiono evidenti se ha deciso solo alla fine del suo mandato, quindi dopo ben quattro anni, di investire sul Parco Roya di Ventimiglia, forse comprendendone solo oggi l’importanza”.

Interviene in questo modo il Partito Democratico di Ventimiglia, dopo la visita di ieri del Governatore regionale. “Non ha ritenuto, invece – prosegue il Pd - né lui né l’Amministrazione comunale di organizzare un incontro con gli abitanti di Seglia, contrari al progetto di A.R.T.E. che prevede di realizzarvi delle case popolari; quale migliore occasione di questa per un franco e serio confronto con gli esponenti della Giunta  Regionale e il comitato di Seglia, tenuto conto che A.R.T.E. è un Azienda Regionale”.

“Riteniamo che – termina il PD - invece di iniziare la campagna elettorale, evitando abilmente le questioni scomode come quella di Seglia, avrebbe dovuto considerare che il giorno della sua passerella a Ventimiglia era soprattutto il ‘Giorno della Memoria’, la cui indiscutibile importanza avrebbe meritato anche la sua attiva considerazione e partecipazione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium