/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | 24 maggio 2019, 15:11

Sanremo: un perito per l'incidente mortale di via Padre Semeria, ora 60 giorni di tempo per i risultati

Il perito si avvarrà anche dei risultati dell’autopsia eseguita sul corpo dell’uomo, anche questo un atto dovuto, per capire se Gianluca Balzano abbia perso il controllo del mezzo per un malore oppure per altri motivi.

Sanremo: un perito per l'incidente mortale di via Padre Semeria, ora 60 giorni di tempo per i risultati

Dopo le esequie che si sono celebrate questa mattina, la Procura di Imperia ha nominato un perito per capire con precisione cosa sia realmente accaduto, sabato scorso in via Padre Semeria a Sanremo, nell’incidente che ha provocato il decesso di Gianluca Balzano, 49enne di Sanremo.

La nomina era ovviamente attesa, per esaminare i rilievi eseguiti nell’immediatezza dei fatti ed anche la mattina dopo, dagli agenti della Polizia Municipale matuziana. Il perito si avvarrà anche dei risultati dell’autopsia eseguita sul corpo dell’uomo, anche questo un atto dovuto, per capire se Gianluca Balzano abbia perso il controllo del mezzo per un malore oppure per altri motivi.

Il perito avrà ora 60 giorni di tempo per trasmettere il proprio referto alla Procura, che poi andrà avanti con le indagini. L’incidente di sabato scorso è tra l’altro arrivato a pochi giorni dal decesso di un altro uomo, sempre a causa di un sinistro. Marco Alberucci è morto qualche giorno dopo lo scontro con un’auto che, secondo il racconto dei testimoni, aveva intentato il sorpasso in zona vietata e dove tra l’altro è presente una doppia striscia continua.

Anche in questo caso sono gli agenti della Municipale a seguire le indagini per stabilire con precisione cosa sia realmente accaduto quella sera.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium