ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 maggio 2019, 10:38

New Padova Star ti assicura un’esperienza d’acquisto auto online con feedback certificati e prezzi convenienti sui migliori modelli Mercedes-Benz

Basta un click, un browser web e l’inserimento di termini di ricerca come “Mercedes classe A prezzo” o “Mercedes GLC prezzo” per accedere a centinaia d’offerte

New Padova Star ti assicura un’esperienza d’acquisto auto online con feedback certificati e prezzi convenienti sui migliori modelli Mercedes-Benz

Basta un click, un browser web e l’inserimento di termini di ricerca come “Mercedes classe A prezzo” o “Mercedes GLC prezzo” per accedere a centinaia d’offerte. La quantità è all’ordine del giorno sul Web, ma la qualità? Il rischio che le proposte si rivelino ingannevoli è concreto, e non mancano autentici raggiri. Nell’acquisto auto online è imprescindibile un’accurata valutazione della serietà del venditore. Ricevere un servizio all’altezza delle aspettative è un vantaggio riservato ai clienti di New Padova Star.

La concessionaria ufficiale Mercedes New Padova Star sta rivoluzionando il settore delle auto online con un’inedita formula d’acquisto. L’innovativa impresa veneta, specializzata nel mercato digitale, ha ridefinito l’idea tradizionale di concessionaria.

Anzitutto New Padova Star pone a tutela del consumatore l’affidabilità di un dealer Mercedes e le oltre 250 recensioni positive, pubblicate dai clienti sulla piattaforma di feedback certificati eKomi, che attribuisce all’azienda un punteggio di 4.8/5.

Convinta dell’importanza delle vendite online, rivolge le sue proposte ai clienti dell’intera penisola, che hanno la possibilità di farsi consegnare l’auto dei propri sogni comodamente a casa. In alternativa ricevono il rimborso del viaggio, qualora preferiscano ritirare personalmente l’automobile in una delle sedi dell’azienda.

Quanti sono interessati a un’auto e vogliono prenotarla, possono farlo, grazie al sito ufficiale, lasciando un piccolo acconto da 250 euro attraverso sistemi di pagamento sicuri (come PayPal). Qualora poi l’acquisto non dovesse verificarsi, l’importo sarà ovviamente restituito.

Ma le ragioni per scegliere New Padova Star non finiscono qui. L’azienda ha messo a frutto l’esperienza maturata nell’online approntando l’iniziativa Prezzi Super. Di cosa si tratta? È una straordinaria opportunità di risparmio. Un appuntamento mensile che permette di acquistare i migliori modelli Mercedes a prezzi mai visti prima e reali. Non sono quindi prezzi legati a condizioni particolari, come ad esempio l’obbligo di permutare l’usato, ecobonus, finanziamenti eccetera.

Lavorando su proposte online competitive e specializzandosi nel mercato digitale, New Padova Star opera con clienti dell’intera penisola. E sono i numeri a dimostrarlo.

Le iniziative commerciali hanno infatti raccolto il favore di un pubblico che interessa l’intero scenario nazionale: il 30% delle auto vendute nel corso del 2018 da New Padova Star è stato acquistato da clienti fuori provincia, provenienti da tutta Italia, in particolare da Lombardia, Toscana ed Emilia-Romagna.

Il mercato delle auto online è in forte ascesa e interessa milioni di consumatori. Secondo quanto recentemente rilevato da un’indagine Nielsen, il 64% degli intervistati che intende comperare un’auto nei prossimi anni si rivolge al mercato del nuovo. Ed il 75% del campione considera il Web il canale privilegiato per scegliere l’automobile.

I dati fanno il paio con un sondaggio Ipsos realizzato per AgitaLab, condotto su un campione di 800 automobilisti che hanno comperato un’auto nuova nell’ultimo triennio. L’indagine afferma che più della metà dei consumatori si ritiene propensa all’acquisto online.

Approfondimenti 

Sito ufficiale: https://www.padovastar.it/ 

Offerte Mercedes nuove: https://www.padovastar.it/mercedes/prezzisuper

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium