ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 16 maggio 2019, 15:05

Casinò online: non solo slot machine, poker e roulette

Quando si pensa ad un Casinò, sia che stiamo pensando ad un Casinò fisico sia ad uno online, si fa sempre riferimento ad un luogo dove si trovano una serie di giochi d’azzardo dettati tutti dal caso o dalla Dea Bendata

Casinò online: non solo slot machine, poker e roulette

Quando si pensa ad un Casinò, sia che stiamo pensando ad un Casinò fisico sia ad uno online, si fa sempre riferimento ad un luogo dove si trovano una serie di giochi d’azzardo dettati tutti dal caso o dalla Dea Bendata. La maggior parte delle volte, però, ci si ferma a pensare soltanto ad alcuni giochi. In particolare l’idea del Casinò è spesso associata a roulette, slot machine o poker. Questo è soprattutto sintomo di una tendenza culturale che ha portato ad evidenziare sempre certi tipi di gioco, anche perché più attrattivi.
Ogni Casinò, però, sia reale che online, possiede una grande quantità di giochi.

I giochi d’azzardo più conosciuti

Chiunque sia venuto in contatto almeno una volta con dei Casinò, sia reali che online, non può non aver sentito parlare di poker, slot machine, blackjack o roulette. Questi, infatti, sono sicuramente i giochi d’azzardo più conosciuti, sponsorizzati e attrattivi all’interno di un casinò. Ed è proprio per questo particolare motivo che sono anche quei giochi che fungono maggiormente da traino all’interno dei Casinò online e reali. Infatti, sono moltissimi i giocatori che investono in un deposito monetario proprio per avere la possibilità di fare una partita a poker o una puntata alla roulette. Così come sono moltissimi i Casinò online che creano dei bonus dedicati a questi particolari giochi, come ad esempio Videoslots Bonus, con i quali i giocatori possono cercare di portarsi a casa una buona vincita.

Il funzionamento di questi giochi, anche se non si conoscono tutte le regole specifiche, è noto a tutti: dalla completa casualità della roulette e delle slot machine fino al gioco psicologico del poker, passando alle abilità matematiche che governano il gioco del blackjack.
Questi sono molto conosciuti perché si tratta di giochi d’azzardo molto attrattivi, che, se considerati come una pura forma di divertimento in cui non eccedere mai nell’esagerazione, possono anche trasformare una giornata in mera evasione dedita a divertirsi e giocare.

Altri giochi d’azzardo che si possono trovare in un Casinò

Tra tutti i giochi d’azzardo presenti in un Casinò sia reale che online, però, non ci sono soltanto i più gettonati poker, slot machine, blackjack o roulette. Infatti questi sono solo alcuni dei giochi che possono assecondare le abilità o semplicemente gli interessi di un giocatore.
Tra gli altri giochi d’azzardo presenti in un Casinò non possono essere dimenticati i celebri giochi di carte: scopa, scala 40, briscola, baccarat, burraco, asso piglia tutto… Si tratta di tutti grandi classici del gioco a cui si è abituati in famiglia, nei momenti piacevoli di riunione o di festività, ma che caratterizzano anche una buona dose di puntate e giocate all’interno dei Casinò.
D’altra parte, anche se si tratta di giochi non particolarmente attrattivi al contrario degli altri, hanno pur sempre un loro gran fascino!

Infine, tra gli altri giochi che si possono trovare all’interno di un Casinò sia reale che virtuale ci sono anche sette e mezzo, tressette, bridge, canasta, pinnacolo, rubamazzo, cirulla, peppa e keno. Senza tralasciare poi la videolottery.
Insomma, divertirsi è davvero possibile in tutti i modi che si desiderano, senza alcun limite!

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium