ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 13 maggio 2019, 14:30

Santamargherita: un’idea di eleganza che diventa realtà

Un’impronta di italianità che abbellisce scenari di luoghi diversi nel mondo: Tokyo, Londra, Toronto, New York, gusto che supera ogni confine.

Santamargherita: un’idea di eleganza che diventa realtà

Un esame superato a pieni voti, quello di Santamargherita, azienda italiana che da oltre 50 anni produce e lavora agglomerati di quarzo e marmo, rendendo materiali nobili in superfici da amare.

Un’impronta di italianità che abbellisce scenari di luoghi diversi nel mondo: Tokyo, Londra, Toronto, New York, gusto che supera ogni confine.

Alberghi, centri commerciali e aeroporti situati in ogni dove possono sfoggiare con fierezza le opere messe a punto dall’Azienda.

Tutti i progetti sviluppati seguono un percorso di studio che consiste nella sperimentazione e ricerca dei diversi materiali da impiegare, lasciando che ogni ambiente sia l’espressione migliore di sé.

Uno sguardo veloce permette di cogliere la sostanza che anima Santamargherita: materie prime dalle pregiate caratteristiche combinate con resine di alta qualità, attraverso una costante ricerca di unicità e perfezione.

SM Quartz e SM Marble, pietre preziose sapientemente lavorate

Scegliere un prodotto Santamargherita assicura innovazione e autenticità.

Non vi sono ambienti o applicazioni a cui Santamargherita non abbia già pensato: rivestimenti per esterni ed interni, quindi vasche o pareti per doccia, camini o piani cucina, scale o pavimentazioni. Un tocco di originalità destinato ad essere ricordato.

La lavorazione è effettuata con tecnologie e strumenti all’avanguardia indispensabili per progetti così finemente ultimati.

Sia il quarzo sia il marmo, nella vasta gamma di totalità presenti nel catalogo, sanno donare lucentezza e freschezza ad ogni spazio arredato con particolare cura.

L’Azienda fornisce, dietro ordine, anche lavorazioni su misura, superando la standardizzazione delle dimensioni.

È proprio l’attenzione rivolta al cliente che rende Santamargherita leader del settore.

I prodotti dell’Azienda sono simbolo di affidabilità e sicurezza oltreché di ecosostenibilità.

Tutte le superfici in marmo e quarzo Santamargherita seguono un processo di lucidatura che gli assicura maggiore resistenza agli agenti chimici e alle sostanze acide. E non solo.

Esse sono anche certificate e testate per il contatto con i cibi.

Il quarzo ed il marmo, adatti a decorare ogni spazio, divengono un investimento a lungo termine anche in ragione della loro insita durevolezza.

Si tratta pur sempre di materiali che vogliono distinguersi per qualità e design.

Collaborare per creare valore

L’Azienda ha all’attivo numerose collaborazioni che vede coinvolti architetti e designer, con un intento comune: produrre grandi opere capaci di conquistare committenti e critici del settore.

Le fiere a cui l’Azienda ha preso parte gli hanno permesso di costruirsi un buon nome grazie alle esposizioni di grande impatto realizzate all’interno degli stand.

Tanti sono anche i riconoscimenti ricevuti da Santamargherita, non da ultimo quello di aver contribuito a realizzare, attraverso i propri materiali, il miglior aeroporto al mondo, il Changi di Singapore.

Valorizzare un ambiente è l’impegno che l’Azienda persegue quotidianamente.

Tale obiettivo può dirsi raggiunto grazie alla passione che caratterizza il modus operandi della stessa.

Tuttavia, è la voglia di migliorarsi e superarsi che permette all’Azienda di raggiungere l’eccellenza.

Santamargherita è un marchio Made in Italy che ricalca perfettamente il prestigio italiano nell’ambito della produzione e dello stile.

Un nome che richiama eleganza e raffinatezza, un riferimento per chi ricerca professionalità ed efficienza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium