/ Economia

Economia | 13 maggio 2019, 14:30

Santamargherita: un’idea di eleganza che diventa realtà

Un’impronta di italianità che abbellisce scenari di luoghi diversi nel mondo: Tokyo, Londra, Toronto, New York, gusto che supera ogni confine.

Santamargherita: un’idea di eleganza che diventa realtà

Un esame superato a pieni voti, quello di Santamargherita, azienda italiana che da oltre 50 anni produce e lavora agglomerati di quarzo e marmo, rendendo materiali nobili in superfici da amare.

Un’impronta di italianità che abbellisce scenari di luoghi diversi nel mondo: Tokyo, Londra, Toronto, New York, gusto che supera ogni confine.

Alberghi, centri commerciali e aeroporti situati in ogni dove possono sfoggiare con fierezza le opere messe a punto dall’Azienda.

Tutti i progetti sviluppati seguono un percorso di studio che consiste nella sperimentazione e ricerca dei diversi materiali da impiegare, lasciando che ogni ambiente sia l’espressione migliore di sé.

Uno sguardo veloce permette di cogliere la sostanza che anima Santamargherita: materie prime dalle pregiate caratteristiche combinate con resine di alta qualità, attraverso una costante ricerca di unicità e perfezione.

SM Quartz e SM Marble, pietre preziose sapientemente lavorate

Scegliere un prodotto Santamargherita assicura innovazione e autenticità.

Non vi sono ambienti o applicazioni a cui Santamargherita non abbia già pensato: rivestimenti per esterni ed interni, quindi vasche o pareti per doccia, camini o piani cucina, scale o pavimentazioni. Un tocco di originalità destinato ad essere ricordato.

La lavorazione è effettuata con tecnologie e strumenti all’avanguardia indispensabili per progetti così finemente ultimati.

Sia il quarzo sia il marmo, nella vasta gamma di totalità presenti nel catalogo, sanno donare lucentezza e freschezza ad ogni spazio arredato con particolare cura.

L’Azienda fornisce, dietro ordine, anche lavorazioni su misura, superando la standardizzazione delle dimensioni.

È proprio l’attenzione rivolta al cliente che rende Santamargherita leader del settore.

I prodotti dell’Azienda sono simbolo di affidabilità e sicurezza oltreché di ecosostenibilità.

Tutte le superfici in marmo e quarzo Santamargherita seguono un processo di lucidatura che gli assicura maggiore resistenza agli agenti chimici e alle sostanze acide. E non solo.

Esse sono anche certificate e testate per il contatto con i cibi.

Il quarzo ed il marmo, adatti a decorare ogni spazio, divengono un investimento a lungo termine anche in ragione della loro insita durevolezza.

Si tratta pur sempre di materiali che vogliono distinguersi per qualità e design.

Collaborare per creare valore

L’Azienda ha all’attivo numerose collaborazioni che vede coinvolti architetti e designer, con un intento comune: produrre grandi opere capaci di conquistare committenti e critici del settore.

Le fiere a cui l’Azienda ha preso parte gli hanno permesso di costruirsi un buon nome grazie alle esposizioni di grande impatto realizzate all’interno degli stand.

Tanti sono anche i riconoscimenti ricevuti da Santamargherita, non da ultimo quello di aver contribuito a realizzare, attraverso i propri materiali, il miglior aeroporto al mondo, il Changi di Singapore.

Valorizzare un ambiente è l’impegno che l’Azienda persegue quotidianamente.

Tale obiettivo può dirsi raggiunto grazie alla passione che caratterizza il modus operandi della stessa.

Tuttavia, è la voglia di migliorarsi e superarsi che permette all’Azienda di raggiungere l’eccellenza.

Santamargherita è un marchio Made in Italy che ricalca perfettamente il prestigio italiano nell’ambito della produzione e dello stile.

Un nome che richiama eleganza e raffinatezza, un riferimento per chi ricerca professionalità ed efficienza.

ip

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium