ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 aprile 2019, 07:11

Sanremo: in città c’è grande attesa per il weekend di Pasqua e Pasquetta, previsto un grande afflusso di turisti

C’è ottimismo tra Federalberghi e Confcommercio: “Alberghi pieni, arriverà molta gente. Speriamo non si faccia ‘terrorismo’ psicologico con il meteo”

Buone le previsioni anche per il 25 Aprile e il Primo Maggio

Passato il Corso Fiorito, messa in archivio la Milano-Sanremo, in città c’è grande attesa per il fine settimana di Pasqua e Pasquetta. E, stando a quanto emerge dai responsabili cittadini di Confcommercio e Federalberghi, sembra che le prospettive siano a dir poco buone.

Dovrebbe essere pieno di gente, pensiamo che gli alberghi saranno pieni e arriveranno molti turisti” commenta ai nostri microfoni Andrea Di Baldassare di Confcommercio Sanremo. “Per Pasqua e Pasquetta avremo giorni di buon lavoro, speriamo che regga il tempo e che non si faccia ‘terrorismo’ metereologico” aggiunge Silvio Di Michele per Federalberghi.

Sembrano buone anche le prospettive per le festività che seguiranno la Pasqua. quest’anno, infatti, il calendario ha previsto un ‘filotto’ che concederà ai più fortunati diversi giorni di vacanza. “Per il 25-28-29 le previsioni sono buone, come lo sono anche dall’1 al 5 maggio quando ci sarà anche il poker che porta sempre molta gente in città” conclude Di Michele.

Non resta quindi che attendere il prossimo fine settimana per verificare se davvero le previsioni si saranno rivelate vere e se si potrà puntare all’estate sulla scia dell’ottimismo.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium