ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 gennaio 2019, 14:27

Vallecrosia: sabato prossimo al bar Festival casting per il film ‘Voglia di ricominciare’

La produzione ricerca una figurazione speciale (senza battute) per il ruolo del protagonista da ragazzino.Presente anche il sindaco Biasi

Vallecrosia: sabato prossimo al bar Festival casting per il film ‘Voglia di ricominciare’

Sabato prossimo, dalle 17 presso gelateria Bar Festival, in passeggiata mare di Vallecrosia, si ricerca una figurazione speciale (senza battute) per il ruolo del protagonista da ragazzino del film ‘Voglia di ricominciare’. Il ragazzo scelto girerà una scena insieme al sindaco di Vallecrosia Armando Biasi.

“Per l’occasione – si spiega nel comunicato - si terrà una sfilata (in tema del contesto del film, ovvero con i vestiti, trucco e acconciature fine anni 90 inizio 2000) composta dal cast artistico del film (maschile e femminile) che farà da intrattenimento anticipando il casting che sarà finalizzato alla ricerca di un ragazzino dell’età circa 10-11 anni per interpretare un piccolo ruolo (figurazione speciale senza battute) all’interno di una scena insieme al Sindaco di Vallecrosia Armando Biasi per le ultime riprese del film ‘Voglia di ricominciare’. Si ricerca un ragazzino di media statura dalla pelle chiara- capelli chiaroscuro-occhi verdi-acqua (verranno presi in considerazione anche con le particolarità non precise). La retribuzione sarà di 50 euro per giornata di riprese.

Organizzato dall’Associazione culturale A.L.I. Artisti Liguri Indipendenti in collaborazione con la D.Berro & Co. del Signor Daniele Berro di Bordighera, l'evento verrà presentato e condotto dalla segretaria di produzione dell’Associazione Andrealuna Conte. Presente alla serata saranno parte del Cast artistico e degli allievi del Corso Sperimentale di recitazione gestito sempre dall’Associazione A.L.I. che potranno visionare alcune anticipazioni del film attraverso un monitor. Presente alla serata sarà quindi anche il Sindaco Armando Biasi”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium