ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 gennaio 2019, 07:05

Bordighera: successo per il concerto del tenore Gaetano Labalestra ieri all'ex Anglicana (Foto e Video)

Una serata in ricordo delle Feste Natalizie con brani di Irving Berling, Neri Bixio, C. Frank, Schubert, Totò, Di Capua.

Bordighera: successo per il concerto del tenore Gaetano Labalestra ieri all'ex Anglicana (Foto e Video)

Si è svolto ieri sera, sul palcoscenico della chiesa Anglicana a Bordighera, il Concerto del Tenore Gaetano Labalestra accompagnato dal pianista Vincenzo Caso, nato a Palagianello (Taranto),  oggi residente a Sanremo.

Numerosissime le sue apparizioni  tra le quali Rai uno, Festival di Sanremo, Casino di Montecarlo, Sky, Rai 2, Salsomaggiore, Concerti e apparizioni su palcoscenici e televisioni  Nazionali e Internazionali. Premiato con medaglia d’argento dalla Camera dei Deputati nel 2004. Ancora medaglia d’Argento alla carriera nel 2005 consegnata dal Presidente della Repubblica Carlo Azelio Ciampi. E poi ancora Ariston e Teatro del Casinò di Sanremo.

Una serata in ricordo delle Feste Natalizie con brani di Irving Berling, Neri Bixio, C. Frank, Schubert, Totò, Di Capua. Al Pianoforte un’artista poliedrico, pittore, restauratore, musicista nato a Salerno nel 1969 dove frequenta il Conservatorio.   Anche lui residente a Sanremo.

(Foto e Video di Eugenio Conte)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium