ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 21 dicembre 2018, 10:45

Brindisi di capodanno con il duo Talamo e gustose specialità : ecco il cenone del ristorante dell'Hotel Le Rocce del Capo

Come da alcuni anni, la serata sarà animata dal duo Talamo composto da Mirko e Manuela e poi a mezzanotte il consueto brindisi con cotechino e lenticchie a bordo mare.

Brindisi di capodanno con il duo Talamo e gustose specialità : ecco il cenone del ristorante dell'Hotel Le Rocce del Capo

L'arrivo della chef Anna Discornia ha portato al ristorante dell'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti una nuova ventata di gusti e sapori. Per il cenone di Capodanno, il ristorante da sempre aperto al pubblico proporrà un menu composto da fragranti specialità accompagnate dal tocco d'esperienza della chef. Sarà possibile trascorrere una cena allegra e gustosa all'interno della caratteristica sala affacciata da una parte sulla piscina interna e dall'altra sull'ampia baia di Ospedaletti, provando così la sensazione di trovarsi sul ponte di comando di una nave.

Come da alcuni anni,  la serata sarà animata dal duo Talamo composto da Mirko e Manuela e poi a mezzanotte il consueto brindisi con cotechino e lenticchie a bordo  mare.  Ecco il menu del servizio che inizierà alle ore 20.30:

 

Entrée di benvenuto

 

Capasanta in crema di zucca 
Crostatina agli scampi

 

Tagliatelle con crema di gamberi e carpaccio di carciofo

Fagottino di crespella con funghi porcini e purea di patate

 

Spiedino di salmone allo zenzero e miele

Filetto di maiale con mele renetta e castagne

 

Delizia al cioccolato

Cartellate al miele e scaglie di mandorle

Salame bianco con granella di pistacchio

 

...e a mezzanotte brindisi sul mare (tempo permettendo…) con cotechino e lenticchie

a € 75 (bevande escluse)

 

L'Hotel Le Rocce del Capo si trova ad Ospedaletti, alla fine di Lungomare Colombo collocato al di sotto dell'Aurelia all'ingresso della città provenendo da Sanremo. Per maggiori informazioni potrete contattare lo 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it. Altre informazioni sul sito http://www.leroccedelcapohotel.it/it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Hotel-Le-Rocce-del-Capo-259579173469/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium