ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 dicembre 2018, 10:59

Stefano Fresi dai cinema di tutta Italia al palcoscenico di Bordighera: il 3 gennaio a Palazzo del Parco insieme ad Alessandro Benvenuti

In questi giorni Fresi ha preso parte a numerose trasmissioni televisive per il lancio del film, tra i più attesi del periodo natalizio.

Stefano Fresi dai cinema di tutta Italia al palcoscenico di Bordighera: il 3 gennaio a Palazzo del Parco insieme ad Alessandro Benvenuti

Stefano Fresi in uscita nei prossimi giorni con il film  La befana vien di Notte che lo vede insieme a Paola Cortellesi, sarà protagonista giovedì 3 gennaio (ore 21.00) del primo spettacolo che inaugura la nuova stagione Fughe di teatro... e di umorismo al teatro di Palazzo del Parco di Bordighera, il "Don Chiosci@tte" con Alessandro Benvenuti, riletto dalla regia di Davide Iodice.

In questi giorni Fresi ha preso parte a numerose trasmissioni televisive per il lancio del film, tra i più attesi del periodo natalizio. Un personaggio dunque esposto a grande visibilità (già protagonista di tante fiction e film) che sarà possibile vedere sul palcoscenico, nel primo atto di una rassegna che ri-nasce con grande interesse, rilanciando la sala ed il percorso culturale interrotto. La risposta in queste settimane è stata significativa ed ha subito regalato corposi riscontri sul piano degli abbonamenti nonchè sui singoli biglietti.

“Numerosi abbonamenti sono già stati venduti e c’è interesse anche per i singoli spettacoli - dice Mauro Bozzarelli, Vicesindaco e Assessore con delega al Turismo - La scelta dell’amministrazione, che ha fortemente voluto puntare sulla qualità degli spettacoli, è stata compresa e apprezzata; di questo non posso che essere felice.  "Fughe di teatro…e di umorismo a Bordighera" porterà al Palazzo del Parco grandi nomi, impegnati in quattro pièce di alto profilo che coniugano ricerca artistica e umorismo sottile e intelligente. E’ chiaro il richiamo agli anni che hanno visto Bordighera protagonista della scena artistica e culturale: è un filo che vogliamo riannodare”.


La rassegna Fughe di teatro…e di umorismo a Bordighera, organizzata e diretta da Nidodiragno Produzioni/CMC e da Claudia Claudiano e realizzata con il contributo del Comune, avrà luogo dal 3 gennaio al 26 aprile 2019. Dopo l'esordio con il duo Fresi-Benvenuti, la rassegna approda poi, lunedì 11 febbraio, ai labirinti inestricabili di Angela Finocchiaro, moderna Teseo nello spettacolo Ho perso il filo, dove si ride e ci si emoziona avvalendosi di più linguaggi espressivi.
Fughe di teatro incontra poi, sabato 2 marzo, la comicità e l'intelligenza di Lella Costa, con l'ironica rilettura della rubrica di Natalia Aspesi (“Le lettere del cuore” del Venerdì di Repubblica); chiude, infine, venerdì 26 aprile, Le verità di Bakersfield che vede in scena Marina Massironi e Roberto Citran: al centro di un divertente incontro-scontro, un presunto quadro di Jackson Pollock, per un dramma comico – a tratti esilarante - che crea domande vitali su ciò che rende l'arte e le persone veramente autentiche.

L’abbonamento ai quattro spettacoli è in vendita a soli 50,00 euro; il biglietto intero per i singoli spettacoli costa 18,00 euro; il ridotto per chi ha meno di 25 anni, 10,00 euro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi al numero 0184.544633 (dal lunedì al venerdì, ore 9/13 – 15/18.30) oppure all’indirizzo mail fughediteatro@nidodiragno.it

Il botteghino presso la biglietteria del Palazzo del Parco è aperto ogni giovedì, dal 6 dicembre 2018 al 25 aprile 2019, dalle 16 alle 19 e nei giorni di spettacolo, dalle 17 alle 19 e dalle 20 alle 21.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium