ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 19 dicembre 2018, 08:30

Edilizia Generale Galasso: la tecnologia al servizio del cliente

L’innovazione dei processi e dei sistemi costruttivi è una delle principali sfide odierne nel settore delle costruzioni, ma alla base di tutto ci sono i macchinari.

Edilizia Generale Galasso: la tecnologia al servizio del cliente

Nel campo dell'edilizia la qualità delle attrezzature e dei macchinari oggi più che mai fa la differenza. Questo settore è terreno di sperimentazione e applicazione di nuove tecnologie. L’innovazione dei processi e dei sistemi costruttivi è una delle principali sfide odierne nel settore delle costruzioni, ma alla base di tutto ci sono i macchinari.

L'Edilizia Generale Galasso è un'azienda multiservizi, che crede fermamente in questo processo di innovazione. Investire su nuove attrezzature e nuovi macchinari consente di operare in modo professionale e sicuro a 360°.

La ditta, specializzata in opere che richiedono piattaforme aeree autosollevanti e montacarichi da cantiere, che garantiscono la migliore manovrabilità, per accedere con comodità ad ogni situazione logistica e al contempo la massima sicurezza per chi deve operare in altezza, ultimamente ha acquisito una nuova piattaforma aerea da 20 mt anche per noleggi a freddo. L'E.G. Galasso fornisce anche un servizio di noleggio piattaforme aeree con o senza operatore mettendo a disposizione della clientela attrezzature di ottimo livello e di sicura affidabilità. L'azienda assicura alla clientela, sempre nell'ambito dei noleggi, interventi d'urgenza con un servizio h 24 nell'ambito delle piattaforme aeree. Oltre alle piattaforme aeree, il noleggio si estende anche a ponteggi metallici, con un servizio di montaggio e smontaggio e la possibilità di utilizzare ponteggi multidirezionali. L'impresa opera inoltre nell'edilizia privata e pubblica, spaziando dalle manutenzioni ordinarie delle facciate alle ristrutturazioni interne di alloggi e alle costruzioni in cantiere con la formula del “chiavi in mano”.

I mezzi di cui dispone sono per la maggior parte scarrabili e con possibilità di portare macerie conto terzi. Inoltre nell'ambito del noleggio l'azienda garantisce la possibilità di noleggiare con operatore un camion tre assi con gru di sollevamento o un Manitou con capacità di sollevamento di 40 quintali. Il parco mezzi comprende anche cassoni per trasporto macerie da 1,5 mc a 7 mc.

Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a visitare il sito: www.ediliziageneralegalasso.it/ o contattare direttamente l'impresa ai numeri telefonici 0184 53 57 73 • Cell. 338 61 17 041

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium