ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 novembre 2018, 11:13

Sanremo: elezioni, sabato la Lega incontrerà i cittadini nei numerosi gazebo dislocati in città

All'iniziativa saranno presenti il Vice Segretario Nazionale della Lega Liguria On. Flavio Di Muro, il Commissario Provinciale della Lega Imperia Alessandro Piana e il Vice Presidente della Regione Liguria Sonia Viale.

Sanremo: elezioni, sabato la Lega incontrerà i cittadini nei numerosi gazebo dislocati in città

La Lega di Sanremo si prepara per le prossime elezioni amministrative. "L'obiettivo primario è quello di trascinare Sergio Tommasini alla vittoria" - assicurano dalla Lega.

Pertanto sabato 17 novembre, dalle 9 in poi, la Lega dà il via all'iniziativa #sanremoriparte, dove saranno installati in diverse zone della città (Foce dalla Coop, piazza San Siro, via Matteotti dal Centrale e piazza Colombo) dei gazebo in cui i cittadini potranno dire la loro alla Lega e ascoltare le proposte del partito di Matteo Salvini per una ripartenza di Sanremo. Inoltre, anche domenica 18 novembre i militanti della Lega saranno presenti dalle 9, con un banchetto nel quartiere di San Martino. All'iniziativa saranno presenti il Vice Segretario Nazionale della Lega Liguria On. Flavio Di Muro, il Commissario Provinciale della Lega Imperia Alessandro Piana e il Vice Presidente della Regione Liguria Sonia Viale.

“La Lega – spiegano il Commissario Cittadino Marco Medlin e il Dirigente Provinciale Antonio Federico- è da sempre al fianco dei cittadini e con questa occasione vuole rimarcare il rapporto diretto con la cittadinanza e lavorare tutti insieme per il bene di Sanremo. I vertici della Lega saranno presenti a partire dalle 11 alla conferenza stampa di presentazione della candidatura a sindaco di Sergio Tommasini che avverrà nei locali della Federazione Operaia di Sanremo di via Corradi 47".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium