/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 21 ottobre 2018, 17:20

Aspettando Godot: assalto Ligure ‘d’Autore’ a Ferrara con Francesco Baccini, Max Manfredi e Canzoni da Marciapiede

L’associazione Ligure è pronta a viaggiare a vele spiegate verso la città degli Estensi, per realizzare la settima edizione della ‘Rassegna Storica e Nuova Canzone d’Autore’ in programma il 2 e 3 novembre 2018

Aspettando Godot: assalto Ligure ‘d’Autore’ a Ferrara con Francesco Baccini, Max Manfredi e Canzoni da Marciapiede

L’associazione Ligure ‘Aspettando Godot’ è pronta a viaggiare a vele spiegate verso la città degli Estensi, per realizzare la settima edizione della ‘Rassegna Storica e Nuova Canzone d’Autore’ in programma il 2 e 3 Novembre 2018. Tra i partecipanti nell’ambito di questa manifestazione, saranno ben 3 gli artisti Liguri di assoluto rilievo che saliranno sul palco della Sala Teatro Estense: Francesco Baccini, Max Manfredi e Canzoni da Marciapiede.

L’associazione, già ideatrice e organizzatrice della grande Rassegna ‘d’Autore e d’Amore’, realizzata in Estate con notevole successo per ben 5 anni di fila nella città di Bordighera, non rinuncia alla consueta spedizione autunnale a Ferrara, continuando a perseguire il programma dichiarato nel proprio statuto che contempla la tutela e diffusione culturale della Storica Canzone d’Autore.

La grande caratura artistica di Francesco Baccini, Max Manfredi e Canzoni da Marciapiede non deluderà il pubblico presente che giungerà anche da oltre Regione per assistere a questa Rassegna portata avanti da diversi anni con ostinazione e determinazione dall’associazione organizzatrice che, come in altre occasioni, riesce a farsi valere anche oltre i confini Liguri.

La Canzone d’Autore, con denominazione Ligure di origine controllata, si presenta quindi a Ferrara con tutte le carte in regola che occorrono per ricevere grandi applausi e consensi. A tirare la volata l’intraprendente e altrettanto Ligure associazione Culturale Musicale ‘Aspettando Godot’.

Gli altri artisti ‘Storici’ partecipanti a questa edizione 2018 della Rassegna di Ferrara saranno Giorgio Conte e Mario Castelnuovo. In Openig Act anche Beatrice Campisi, Cranchi e Leonardo Veronesi.

Sul sito dell’associazione ‘Aspettando Godot’ tutte le informazioni utili sulla Rassegna ‘Storica e Nuova Canzone d’Autore’ 2018 a Ferrara.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore