ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 ottobre 2018, 17:20

Aspettando Godot: assalto Ligure ‘d’Autore’ a Ferrara con Francesco Baccini, Max Manfredi e Canzoni da Marciapiede

L’associazione Ligure è pronta a viaggiare a vele spiegate verso la città degli Estensi, per realizzare la settima edizione della ‘Rassegna Storica e Nuova Canzone d’Autore’ in programma il 2 e 3 novembre 2018

Aspettando Godot: assalto Ligure ‘d’Autore’ a Ferrara con Francesco Baccini, Max Manfredi e Canzoni da Marciapiede

L’associazione Ligure ‘Aspettando Godot’ è pronta a viaggiare a vele spiegate verso la città degli Estensi, per realizzare la settima edizione della ‘Rassegna Storica e Nuova Canzone d’Autore’ in programma il 2 e 3 Novembre 2018. Tra i partecipanti nell’ambito di questa manifestazione, saranno ben 3 gli artisti Liguri di assoluto rilievo che saliranno sul palco della Sala Teatro Estense: Francesco Baccini, Max Manfredi e Canzoni da Marciapiede.

L’associazione, già ideatrice e organizzatrice della grande Rassegna ‘d’Autore e d’Amore’, realizzata in Estate con notevole successo per ben 5 anni di fila nella città di Bordighera, non rinuncia alla consueta spedizione autunnale a Ferrara, continuando a perseguire il programma dichiarato nel proprio statuto che contempla la tutela e diffusione culturale della Storica Canzone d’Autore.

La grande caratura artistica di Francesco Baccini, Max Manfredi e Canzoni da Marciapiede non deluderà il pubblico presente che giungerà anche da oltre Regione per assistere a questa Rassegna portata avanti da diversi anni con ostinazione e determinazione dall’associazione organizzatrice che, come in altre occasioni, riesce a farsi valere anche oltre i confini Liguri.

La Canzone d’Autore, con denominazione Ligure di origine controllata, si presenta quindi a Ferrara con tutte le carte in regola che occorrono per ricevere grandi applausi e consensi. A tirare la volata l’intraprendente e altrettanto Ligure associazione Culturale Musicale ‘Aspettando Godot’.

Gli altri artisti ‘Storici’ partecipanti a questa edizione 2018 della Rassegna di Ferrara saranno Giorgio Conte e Mario Castelnuovo. In Openig Act anche Beatrice Campisi, Cranchi e Leonardo Veronesi.

Sul sito dell’associazione ‘Aspettando Godot’ tutte le informazioni utili sulla Rassegna ‘Storica e Nuova Canzone d’Autore’ 2018 a Ferrara.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium