ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 11 settembre 2018, 07:31

Il dianese 'Alo' ai provini di X Factor in onda su Sky: "Elettrizzato da questo momento magico"

Il suo provino non è andato in onda nella prima puntata di giovedì 7 settembre, c’è dunque attesa per questa settimana, ed eventualmente, per quelle a seguire

Il dianese 'Alo' ai provini di X Factor in onda su Sky: "Elettrizzato da questo momento magico"

È iniziata ufficialmente una nuova stagione di X Factor il seguitissimo programma musicale Sky, arrivato alla dodicesima edizione. Davanti ai giudici: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e un quarto, finora misterioso che sostituirà Asia Argento travolta dalle accuse di molestie nei confronti di un minore, si sono esibiti migliaia di artisti desiderosi di entrare a far parte della trasmissione.

Tra questi anche il dianese Alessandro Gamini, in arte Alo. Conosciuta e molto apprezzata voce soul della provincia di Imperia e non solo. Il suo provino non è andato in onda nella prima puntata di giovedì 7 settembre, c’è dunque attesa per questa settimana, ed eventualmente, per quelle a seguire.

L’appuntamento è per giovedì alle 21.15 su Sky Uno per vedere all'opera il dianese Alo che intanto, sul suo profilo facebook, ha commentato: "L'attesa è davvero terminata. Non ho più nulla da nascondere. Sono così elettrizzato all'idea di guardare e rivivere questo momento magico! Ogni giovedì alle 21.15 potete scommettere che io sono attaccato allo schermo. E voi?".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium