ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 luglio 2018, 08:11

Ventimiglia: sabato prossimo al Forte dell'Annunziata la tutela dell'area marina di Capo Mortola

"Nel voler parlare della area di tutela marina di Capo Mortola i due significati si fondono perfettamente ovvero siamo davanti a una emergenza di salvaguardia e un progetto che sta per emergere”.

Ventimiglia: sabato prossimo al Forte dell'Annunziata la tutela dell'area marina di Capo Mortola

“Se parlo di Emergenza, a primo acchito si potrebbe pensare al qualcosa di critico, qualcosa di pericolo ma posso intendere anche qualcosa che vuole emergere: uscire fuori. Ebbene, nel voler parlare della area di tutela marina di Capo Mortola i due significati si fondono perfettamente ovvero siamo davanti a una emergenza di salvaguardia e un progetto che sta per emergere”.

Il 14 luglio alle 16 presso il Forte dell’Annunziata si parlerà proprio di questo a cura di Mauro Merlenghi, interverranno l’onorevole Flavio Di Muro, illustrerà le possibilità di sviluppo del territorio legate a una area di tutela marina, la biologa Ursula Salghetti-Piacenza per quanto riguarda l’importanza della posidonia nei fondali marini e infine il sommozzatore Luca Coltri informerà sullo stato dei luoghi allo stato attuale.

“Quale migliore occasione per conoscere concretamente questa idea del territorio e rendersi conto personalmente della validità di questo progetto?”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium