ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 giugno 2018, 12:21

Vallecrosia: ultimata la risistemazione estiva delle spiagge libere e la regolamentazione dei posteggi sul lungomare

Contestualmente alla sosta a pagamento agli utenti sarò però data l’alternativa della sosta gratuita sul nuovo parcheggio pubblico comunale posto su via Col. Aprosio

Vallecrosia: ultimata la risistemazione estiva delle spiagge libere e la regolamentazione dei posteggi sul lungomare

Il Comune di Vallecrosia, tramite l’Ufficio Tecnico, ha appena fatto ultimare la pulizia e risistemazione delle spiagge pubbliche e pubbliche attrezzate del litorale di Vallecrosia, pertanto sono tutte perfettamente fruibili con dune ripianate e pendenze verso il mare addolcite. Alcune spiagge in sabbia e piccoli ciottoli, come quelle riportate nelle due fotografie, utilizzando delle nuove tecniche e con la particolare perizia degli addetti alle pale meccaniche, sembrano addirittura dei tavoli da biliardo. Anche in questa stagione estiva il Comune ha previsto una spiaggia libera attrezzata con bagnino e spogliatoi senza alcun costo da parte dei fruitori.

Il Comando della Polizia Locale di Vallecrosia informa inoltre che dal giorno 15 giugno fino al 16 settembre sul lungomare Marconi, come ogni anno, la sosta dalle ore 9,00 alle ore 19,00 sarà a pagamento con gli appositi tagliandi “gratta e sosta” venduti in loco dagli esercenti. Contestualmente alla sosta a pagamento agli utenti sarò però data l’alternativa della sosta gratuita sul nuovo parcheggio pubblico comunale posto su via Col. Aprosio (Aurelia) nei pressi dell’incrocio con via Don Bosco, vastissima area che è collegata da un sottopasso ferroviario pedonale con il Lungomare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium