/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 07 dicembre 2017, 11:09

Torna il grande tennis a Sanremo: al Tennis Club Solaro la ‘Bob Brett Academy’

Nell’Academy diretta da Bob Brett gli atleti oltre ad essere supportati tecnicamente da istruttori internazionali possono toccare con mano cosa significhi fare “vita da atleti” ottimizzando così le loro potenzialità naturali che gli consentiranno poi il raggiungimento di altissimi risultati.

Lunedì prossimo al Tennis Club Solaro prende il via l’edizione invernale dell’Academy della Scuola Internazionale Bob Brett Tennis Development. La vera vocazione del grande coach australiano, già al fianco di campioni quali Boris Beker Goran Ivanisevic e Marin Cilic oggi numero 5 nel rating mondiale, è quella di lavorare con i giovani ed ancora oggi nella sua scuola si allenano quotidianamente promettenti talenti tennistici provenienti da ogni parte del mondo.

Nell’Academy diretta da Bob Brett gli atleti oltre ad essere supportati tecnicamente da istruttori internazionali possono toccare con mano cosa significhi fare  “vita da atleti” ottimizzando così le loro potenzialità naturali che gli consentiranno poi il raggiungimento di altissimi risultati.

Allo stage in programma questo dicembre parteciperanno tre giovani atleti, i sanremesi Andrea De Berchi  Elena Leone  ed il genovese Giovanni  Rozzi, vincitori del Premio Speciale della prima edizione della Voleè Cup, torneo tennistico giovanile Giuseppe Fassola svoltosi al Solaro Tennis Club lo scorso agosto. Tra i partecipanti alla prima edizione della Volèe Cup i giovani atleti Elena Leone e Giovanni Rozzi si sono aggiudicati una  borsa di studio sportiva grazie anche ai loro ottimi risultati scolastici.

Le iscrizioni allo stage della Scuola Internazionale Bob Brett Tennis Development, sia a questa invernale che terminerà sabato 21 dicembre sia a quelle di aprile e luglio 2018 sempre al Tennis Club Solaro, sono ancora aperte e la segreteria del circolo sportivo è disponibile a fornire ogni utile informazione direttamente nella club house o telefonando allo 0184 665155.

A tutti gli sportivi ed appassionati di tennis si ricorda che prosegue anche nel mese di dicembre l’iniziativa “Open Day” al Solaro Tennis Club che ogni sabato mette gratuitamente a disposizione i propri campi e la palestra per chi volesse trascorrere una giornata di sport in amicizia. Il Solaro ha inoltre 2 campi di calcetto, bar Ristorante  e per ospitalità colorate camere in stile mediterraneo della Locanda Azzurra. 

Per informazioni:
Solaro Sporting, Via Solaro n.111, Sanremo, tel. +39 0184 665155
e-mail:     info@solarosporting.it
Like us on Facebook : https://www.facebook.com/solarosportingsanremo
www.solarosporting.it

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore