ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 novembre 2017, 10:30

Anche il Leo Club Ventimiglia sostiene nel weekend il tema operativo nazionale “School4U”

Organizzando la raccolta fondi in piazza Sant’Agostino, sabato prossimo dalle 9 alle 17.

Anche il Leo Club Ventimiglia sostiene nel weekend il tema operativo nazionale “School4U”

I Leo italiani (Multidistretto Leo 108 ITALY), con il service nazionale “School4U” mirano a sostenere l’istruzione e la crescita dei bambini, dai 5 agli 11 anni, attraverso la donazione di “Kit Leo” personalizzati, composti da attrezzature per laboratori creativi, tecnologici e sportivi che, nelle scuole, possono mancare o necessitano di aggiornamento, migliorando così la qualità della didattica.

Con questo progetto i Leo italiani, con la collaborazione dei docenti, vogliono rendere l’esperienza formativa dei piccoli studenti più semplice e divertente e promuovere l’importanza dello sport e della vita sana. Attraverso questa campagna solidale, che quest'anno si svolgerà in tutta Italia il 25 e il 26 novembre, si realizzerà la consueta raccolta fondi nazionale volta interamente a finanziare 330 “Kit Leo” per un valore di mille euro l'uno. Quindi l’obiettivo è raccogliere 330.000€ entro il 2019, ne abbiamo già raccolti oltre 110.000 e i primi 60 kit sono già stati consegnati.

Gli ormai celebri PandoLeo (pandorini con scaglie di cioccolato) saranno ancora una volta il gadget che ci consentirà di raccogliere i fondi. Anche i soci del Leo Club Ventimiglia parteciperanno a questo importante evento, organizzando la raccolta fondi in piazza Sant’Agostino, sabato prossimo dalle 9 alle 17.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium