ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 20 novembre 2017, 17:07

Ospedaletti: presentata la nuova edizione della rassegna di incontri d'autore 'E' tempo di libri'

Si inizierà sabato con Alberto Pezzini ed il suo ‘Viaggio nel Ponente ligure - Il confine sconosciuto’ per Historica edizioni. Sabato 16 dicembre sarà la volta di Cristina Rava con "L'ultima sonata. Un'indagine di Ardelia Spinola" per Garzanti Libri.

Ospedaletti: presentata la nuova edizione della rassegna di incontri d'autore 'E' tempo di libri'

E’ stata presentata ufficialmente la nuova edizione di ‘E’ tempo di Libri’, rassegna di incontri d’autore che si terrà a Ospedaletti, a ingresso libero, nei locali della Biblioteca Civica, affacciata sul mare, dal prossimo sabato al 24 Febbraio del nuovo anno.

Con il patrocinio del locale Assessorato alla Cultura e il supporto logistico della sezione Intemelia dell'Università della Terza Età e della libreria Casella di Ventimiglia, gli incontri saranno curati e condotti da Diego Marangon. Sette gli appuntamenti, tutti previsti alle 16 a costituire un calendario variegato e interessante con nomi di assoluto spicco.

Si inizierà sabato con Alberto Pezzini ed il suo ‘Viaggio nel Ponente ligure - Il confine sconosciuto’ per Historica edizioni. Sabato 16 dicembre sarà la volta di  Cristina Rava con "L'ultima sonata. Un'indagine di Ardelia Spinola" per Garzanti Libri. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium