ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 agosto 2017, 20:02

Sanremo: alla vigilia dello show il cast de “Il Principe Ranocchio” incanta il pubblico davanti al Teatro Ariston (Foto e video)

Domani la tappa sanremese del musical della compagnia BIT

Sanremo: alla vigilia dello show il cast de “Il Principe Ranocchio” incanta il pubblico davanti al Teatro Ariston (Foto e video)

Uno spettacolo prima dello spettacolo. Questo pomeriggio il cast de “Il Principe Ranocchio” ha incantato grandi e piccini davanti al Teatro Ariston con un flash mob dedicato ai tanti turisti e residenti che passeggiavano in centro all'ora dell'aperitivo.
Domani sera alle 21 il grande appuntamento al Teatro Ariston con il musical candidato a due nomination agli ultimi Oscar Italiani del Musical.

Dopo i successi dei primi due tour, il musical “Il Principe Ranocchio” della compagnia BIT è pronto di nuovo a far divertire ed emozionare davvero tutti, atteso nei teatri italiani dal prossimo ottobre.
Liberamente tratto dalla fiaba dei Fratelli Grimm, con la regia e il libretto di Melina Pellicano, le musiche di Marco Caselle, Stefano Lori, Gianluca Savia, le liriche di Marco Caselle, Il Principe Ranocchio è una produzione interamente italiana.

Il musical, originale nel libretto e nelle musiche e candidato a due nomination agli ultimi Oscar Italiani del Musical, fin dalla prima scena appassionerà piccoli e grandi e li condurrà in un mondo magico e divertente, sapendo farli commuovere, divertire ma anche riflettere sul valore della diversità.

Benvenuti nel nostro magico stagno...anzi, no. Forse preferite passeggiare tra le mura di un maestoso castello.
Il fatto è che due strani individui, il principe Frog e il suo eccentrico amico Gerard, trasformati da un incantesimo, metteranno in subbuglio le certezze di un re e la routine dei suoi cortigiani. Frog incontra Lilian, un’insolita principessa, e la strega Baswelia, intanto, trama contro ciò che sta per accadere.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium