ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 agosto 2017, 08:21

Ventimiglia: sabato ultima serata di spettacolo all'Ecovillaggio di Torri Superiore

Dalle 21.30 concerto blues con Ben Tajima

Ventimiglia: sabato ultima serata di spettacolo all'Ecovillaggio di Torri Superiore

E’ giunto al termine, con grande successo, il cartellone allestito con il patrocinio e il sostegno del Comune di Ventimiglia – Ufficio Manifestazioni all’Ecovillaggio di Torri Superiore.

Sabato prossimo, 19 agosto, al consueto orario delle 21.30, la piazzetta del borgo medievale, recuperato e ristrutturato con un lavoro quasi trentennale, ospiterà il concerto blues del cantautore anglo – giapponese Ben Tajima, che risiede ad Apricale.

Ben è un cantautore e chitarrista anglo-giapponese, un vero bluesman ispirato ai grandi artisti del delta del Mississippi ma anche della tradizione di cantautori folk irlandesi. Recentemente Ben ha registrato a New York ed ha avuto anche passaggi in Radio (Torino). Con la sua voce ricca e profonda si esibirà in brani originali e improvvisazioni con la chitarra, incorporando anche la chitarra “slide”. Ben, vive nell’estremo e selvaggio ponente ligure da quattro anni (Apricale), dove la terra e bassa e le corde di una chitarra possono sfiorare le stelle. Una serata magica e ricca di poesia, con suoni e canti dall’anima e dal cuore!

Per chi lo desideri, alle 20 è possibile cenare a buffet, su prenotazione, all’Ecovillaggio Torri Superiore, al costo di 18 euro. Cibo bio & locale, opzione vegetariana e vegana sempre disponibile:Per informazioni e prenotazioni Tel. 0184.215504. - info@torri-superiore.org.

Questa serata conclude la rassegna estiva - dicono gli organizzatori - l’Ecovillaggio desidera ringraziare pubblicamente l’Amministrazione Comunale per il sostegno concesso all’evento”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium