ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 agosto 2017, 18:00

Sanremo: sabato l’inaugurazione del Moac, la mostra di artigianato sbarca al Palafiori con 80 stand dall'Italia e dal mondo

La mostra di artigianato sarà aperta tutti i giorni dalle 16 alle 24 fino a domenica 27

Il Palafiori, sede del Moac 2017

Il Palafiori, sede del Moac 2017

Dopo un anno di pausa torna il Moac, e lo fa in grande stile. La storica mostra di artigianato lascia valle Armea a abbraccia il centro città con il suo approdo al Palafiori di corso Garibaldi. Una seconda vita per la manifestazione che ogni anno attrae migliaia di visitatori.
L’inaugurazione è in programma per sabato prossimo alle 18. Poi il Moac sarà aperto tutti i giorni dalle 16 alle 24 fino a domenica 17 agosto.

Per il suo ritorno il Moac ha fatto le cose in grande con 80 stand e tutti i piani del Palafiori occupati.
Già dal piano ammezzato saranno presenti i primi stand con una esposizione legata agli antichi mestieri. Al primo piano stand istituzionali di Cna e Confartiagianato faranno da antipasto all’espozione di artigianato e commercio italiano.
Salendo di un piano ecco le produzioni alimentari e una parte di artigianato europeo. Poi nella sala “Papavero” artigianato europeo e prodotti per la casa mentre nella sala “Ninfea” ancora artigianato dal mondo.

Un ritorno che sa anche di esordio per la location e per i nuovi affidatari che hanno ottenuto la gestione e l’organizzazione del Moac per tre anni.
La parola d’ordine è “qualità”, l’intento è quello di rendere il Moac manifestazione per tutti i gusti ma anche di livello coerente con la fama e la nomea di Sanremo.
Sabato alle 18 il taglio del nastro. Poi il via all’edizione 2017 del Moac.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium