ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 luglio 2017, 10:15

Diano Marina: domani al Museo Civico appuntamento con i sommelier Fisar di Imperia

Dalle 18.30 la presentazione di vini locali

Diano Marina: domani al Museo Civico appuntamento con i sommelier Fisar di Imperia

Venerdì 21 luglio, alle 18.30, si svolgerà nella suggestiva cornice delle sale espositive del Museo una presentazione di vini locali curata dalla Delegazione di Imperia della Federazione Italiana Sommelier FISAR, con prodotti gentilmente offerti dalle Aziende Agricole “Il Poggio dei Gorleri” di Diano Gorleri e “Alessandri Massimo” di Ranzo che verranno degustati nella Sezione Archeologica del Museo. È gradita la prenotazione allo 0183.497621 o all’indirizzo mail museodiano@tiscali.it (costo dell’iniziativa € 5,00 a persona).

In questi giorni il Museo ospita anche un gruppo di studentesse del Liceo Classico di Imperia nell’ambito del percorso formativo “Alternanza Scuola-Lavoro”; le studentesse saranno impegnate per due settimane in un lavoro di riordino e classificazione di minerali e conchiglie donati in questi anni da privati alla struttura museale dianese.

Sempre venerdì 21 luglio si inaugurerà nella Sala Mostre “Rodolfo Falchi” del Palazzo del Parco la “personale” del pittore dianese Giovanni Scremin.

Gli eventi sono stati organizzati, come di consueto, in stretta collaborazione con l’Istituto Internazionale di Studi Liguri e con l’Ufficio Cultura del Comune di Diano Marina, coordinato dal Presidente del Consiglio Comunale con delega alla Cultura Dr. Ennio Pelazza.

 

Per informazioni e/o prenotazioni:
Museo Civico Diano Marina, Palazzo del Parco, Corso Garibaldi 60, 18013 Diano Marina (IM), Tel./fax 0183.497621, www.palazzodelparco.it, museodiano@tiscali.it, www.iisl.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium