/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 17 luglio 2017, 12:13

Imperia: giovedì prossimo in Duomo il concerto di apertura della 7a edizione delle 'Serate Leonardiane'

E' stato affidato alla illustre organista Alessandra Mazzanti di Bologna.

Sulla scia del grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, che hanno registrato una grandissima affluenza di pubblico, torna dal prossimo giovedì e fino al 10 agosto 2015 nella splendida sede del Duomo di Imperia Porto Maurizio la prestigiosa stagione concertistica internazionale ‘Serate organistiche leonardiane’. Il concerto di apertura della 7a edizione è stato affidato alla illustre organista Alessandra Mazzanti di Bologna.

L’edizione 2017, allestita grazie all’impegno del direttore artistico M° Giorgio Revelli, con il consenso del parroco Rev. Don Lucio Fabbris, propone un programma di grande rilievo. La rassegna, a carattere internazionale, gode del patrocinio del Comune di Imperia e gli organizzatori, rivolgono un sentito ringraziamento al Settore Cultura del Comune di Imperia per il sostegno offerto. Grande l’attesa per il primo concerto in programma giovedì 30 luglio alle 21 quando al Duomo di Imperia Porto Maurizio si esibirà il M° Ferruccio Bartoletti illustre interprete della musica organistica in ambito internazionale.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore