/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 11 luglio 2017, 08:02

Santo Stefano al Mare: l'associazione “Effetto Farfalla” sarà al Festival degli Scrittori Liguri con l'educatore Fulvio Di Sigismondo

Appuntamento sabato dalle 10 alle 22

Sabato 15 luglio l'associazione “Effetto Farfalla” sarà presente dalle 10 alle 22, al Festival degli Scrittori Liguri a Santo Stefano al Mare.
Sarà allestito un banchetto di autofinanziamento con materiale informativo, magliette, e gadget nuovi e sorprendenti. L’opportunità del Festival è quella di far conoscere l’associazione, in un contesto che offre spazio alla cultura e alle esperienze di impegno sociale sul territorio.In quest’ottica la partecipazione di “Effetto Farfalla” sarà soprattutto occasione di ospitare Fulvio Di Sigismondo, educatore di Chiavari, che porta avanti sul suo territorio parecchi progetti interessanti riguardanti la prevenzione del disagio giovanile e la formazione.
Di Sigismondo presenterà al pubblico il suo libro, rielaborazione della sua passione educativa oltre che della sua esperienza professionale, dal titolo “Tutto si muove da dentro”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore