ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 25 marzo 2017, 13:01

Sanremo: le 'Roi' Michel Platini al Golf Club degli Ulivi per la Pro Am, le foto della mattinata di Tonino Bonomo

L’evento andrà avanti anche nel pomeriggio e domani, quando è prevista un'asta di beneficenza prima della aperitivo di commiato.

Sanremo: le 'Roi' Michel Platini al Golf Club degli Ulivi per la Pro Am, le foto della mattinata di Tonino Bonomo

E' scattata questa mattina, al Golf Club degli Ulivi di Sanremo, la 'Pro Am Charity' del centenario Lions “Due occhi per chi non vede”. La Pro Am Charity del centenario vedrà la partecipazione di professionisti del golf, oltre che di personaggi del mondo dello sport , dello spettacolo e di golfisti amatoriali. Il tutto per raccogliere fondi a scopo benefico, ossia per l’acquisto di un cane guida da assegnare ad un non vedente.

Questa mattina sul 'green' del Golf si sono presentati Michel Platini, Miky Biasion e Beppe Dossena, ma sono attesi anche: Claudio ChiappucciDaniele MassaroCostantino RoccaMarco SimoneMichele ParamattiNemanja Vidic e tanti altri.

L’evento andrà avanti anche nel pomeriggio e domani, quando è prevista un'asta di beneficenza prima della aperitivo di commiato. La Pro Am viene giocata secondo le regole del R&A Rules Limited adottate dalla Federazione Italiana Golf, unitamente alle regole locali del Golf Club degli Ulivi e per i professionisti con le regole della European Tour.

Il programma di oggi: 18 buche; serata di gala presso il ristorante Buca Cena del Circolo del Golf degli Ulivi di Sanremo; prevista inoltre un’asta benefica con cimeli gentilmente omaggiati dai vip presenti.

Quello di domani: 18 buche; apericena e premiazione presso il Circolo Golf degli Ulivi; asta bandiere autografate dai vip partecipanti la Pro Am. Infine la giornalista Claudia Peroni sarà madrina e presentatrice dell’evento e delle serate di gala e della premiazione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium