ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 febbraio 2017, 16:51

Arma di Taggia: serie di corsi nel settore 'nails' nei prossimi mesi organizzati dalla 'Accademia Formativa'

Il primo appuntamento sarà per il corso di acrilico base della durata di 4 incontri. La prima giornata di svolgerà nella sede di Arma di Taggia, domenica prossima alle 9,30.

Arma di Taggia: serie di corsi nel settore 'nails' nei prossimi mesi organizzati dalla 'Accademia Formativa'

L’Accademia Formativa propone tante novità per i prossimi mesi nel settore nails. Il primo appuntamento sarà per il corso di acrilico base della durata di 4 incontri. La prima giornata di svolgerà nella sede di Arma di Taggia, domenica prossima alle 9,30.

Il secondo attesissimo appuntamento sarà con un corso organizzato insieme all’Accademia di Irene Merlo e la Crystal Nails giovedì 16 marzo, sempre nella sede di Arma di Taggia, con il corso ‘Salon Trend’. Il corso è rivolto a chi ama i decori ma ogni tanto è a corto di idee e ha poco tempo, le allieve acquisiranno le competenze necessarie per realizzare decorazioni rapide ma d’effetto, effettuare nail art nuove e fantasiose e sfruttare al meglio tutti i materiali a disposizione Il corso verrà tenuto dalla fantastica Alice Giannino, master Crystal Nails.

Il terzo appuntamento sara con la giornata gratuita ‘Fare e sapere’, che si terrà nell’ultima settimana di marzo Ed infine il secondo livello dei tecnica GEL a fine aprile I corsi proposti da Accademia Formativa e l’Accademia di Irene Merlo si propongono di offrire alle allieve estetiste la possibilità di approfondire la formazione di base ricevuta durante gli anni di percorso professionale, elevare la figura dell’estetista per poter rispondere in maniera sempre più preparata alle richieste di un mercato in continua evoluzione, offrire la migliore formazione creando nuove figure e nuove prospettive di impiego.

Durante i corsi verranno forniti un ricco bagaglio di informazioni teoriche e tecniche e di competenze indispensabili per la crescita professionale. Viene dedicata molta importanza sia alla parte teorica che a quella pratica. Per informazioni e iscrizioni 3392123407 o m.sartore@accademiaformativa.com. Oltre ai corsi base vengono offerti diversi percorsi di perfezionamento e crescita fino ad arrivare ai massimi Manuela Sartore e Patrizia Morreale, direttrici della scuola sono molto soddisfatte di questa nuova collaborazione che permetterà alle proprie allieve e a tutte le persone interessate di acquisire delle competenze ad altissimo livello senza dover per forza andare a Milano o a Genova per frequentare i corsi.

L'Accademia formativa opera da diversi anni nel settore della formazione del benessere organizza sia corsi riconosciuti dalla Regione Liguria che corsi di specializzazione per estetiste e per persone interessate al mondo del benessere, Patrizia Morreale e Manuela Sartore sono molto contente dei risultati ottenuti in questi anni. L’Accademia Formativa srl ha sede in via Manuel Belgrano, 12 a Imperia (Im) Tel: 0183681603 Fax: 0183546911 - info@accademiaformativa.com e presso la scuola Gori beauty & hair school ad Arma di Taggia Via Brigate Partigiane Stazione Nuova Mob 3392123407.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium