ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 dicembre 2016, 16:56

A Bordighera il 18 dicembre arriverà “BordiChristmas 2016", tutti i dettagli dell'evento

Domenica 18 dicembre 2016 dalle ore 10.00 sino le ore 19.00 Bordighera diventerà una grande isola pedonale e vedrà coinvolte le numerose attività commerciali dislocate lungo il percorso pedonale.

A Bordighera il 18 dicembre arriverà “BordiChristmas 2016", tutti i dettagli dell'evento

Ancora pochi giorni e Bordighera si trasformerà nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e  dello Shopping con “BordiChristmas 2016". Domenica 18 dicembre 2016 dalle ore 10.00 sino le ore 19.00 Bordighera diventerà una grande isola pedonale e vedrà  coinvolte le numerose attività commerciali dislocate lungo il percorso pedonale.

Organizzata da Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, BordiChristmas è la manifestazione che si preannuncia coloratissima con spettacoli , musica animazioni e appunto lo shopping. "L’isola pedonale, creata per l’occasione, Vi attende per i concerti di musica natalizia, con spettacoli di giocoleria, animazione spettacoli di danza Truccabimbi e molto altro ancora. A fare da cornice il mercatino natalizio dell’artigianato, oggettistica, antiquariato ed enogastronomico insieme a quello delle tipicità natalizie. Bordighera ospiterà inoltre le simpatiche bancarelle dedicate ai diversi settori merceologici e dove i commercianti Vi attenderanno per gli acquisti di fine anno!" - dicono gli organizzatori.

- Giardini Palazzo del Parco - dalle ore 14 - Laboratori 

"Presepe 3D: oggi il Presepe lo faccio io!" a cura dell'Associazione Voci e Note sotto le Stelle. Laboratorio con mais, das, terracotta, gesso da colorare.

"Dolci e Decori dell'albero di Natale" con Ariela Brezzo Mini corso di cake design

"Facciamo i Biscotti per Babbo Natale" a cura del Ristorante La Cicala e Catering Hotel Parigi Scuola di pasticceria per piccoli dilettanti chef per la preparazione di biscotti  e specialità natalizie.

Merendiamo con la  fontana di cioccolata!

"Per tutti i bambini e non solo sarà possibile ammirare le varie specie di rapaci davanti i Giardini del Palazzo del Parco per l'Esposizione, didattica, e base della falconeria e anche  educazione ambientale" a cura Associazione Terra di Confine , Falconieri e  Cavalieri di Taggia" - ricordano gli organizzatori.

- Piazza Garibaldi - Corso di avviamento al Motociclismo a cura dell'Associazione Gentlemen Motoclub Bordighera. Guida di veri motocicli per tutti i bimbi dai 7 ai 12 anni (accompagnati dai genitori). Ingresso gratuito e gadget ai piccoli partecipanti. Orari dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 E poi.....

"Non mancheranno anche gonfiabili, truccabimbi con Chiara, cori Gospel, la Banda,  Canti di Natale, trampolieri, mangiafuoco, baby dance! - chiosano - Sabato 17 e domenica 18 dicembre in corso Italia. Weekend di esposizione e degustazione enogastronomica dalle ore 9.00 alle ore 20".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium