ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 dicembre 2016, 07:14

Imperia: grande successo per la sfida goliardica del 'litro di birra' in attesa dei 'Giochi e Follie in Piscina'

I risultati sono stati sorprendenti e verranno svelati alle 21 di domani, all'apertura di ‘Giochi e Follie in Piscina’ edizione 2016.

Imperia: grande successo per la sfida goliardica del 'litro di birra' in attesa dei 'Giochi e Follie in Piscina'

Si è svolta ieri la tradizionale sfida goliardica del ‘litro di birra’ all’Avalon Pub Via Cascione 14, a quattro anni di distanza dalla prima riedizione dei giochi un modo per ricordare le origini goliardiche di questa prova e la persona che ha ispirato Ode20.

A colpi di boccale si sono sfidate 5 squadre delle 12 partecipanti alla quinta edizione di ‘Giochi e Follie in Piscina 20 anni dopo’. Oltre agli accompagnatori amici tifosi e sostenitori al bancone si sono sfidati Quelli Top della Welness al boccale Riccardo Amoretti, il TeamMENO Welness al boccale Christian Di Costanzo, per La Longobarda Riccardo Caldera storico partecipante delle edizioni degli anni '80, Cantieri F.lli Diurno al boccale Fabio Diurno e Publiemme con Enrico Pasquino che si sono succeduti nell'estrema prova sino all'ultima goccia.

Il tutto a fare da cornice allo scopo principe di questa edizione ovvero quello di promuovere la raccolta fondi per contribuire alla ricostruzione della Scuola Elementare Ugo Betti di Fiastra (Macerata) che è stata distrutta dal terremoto della scorsa estate. I risultati sono stati sorprendenti e verranno svelati alle 21 di domani, all'apertura di ‘Giochi e Follie in Piscina’ edizione 2016.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium