ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 27 ottobre 2016, 13:35

Al centro Wind di Sanremo offerte e agevolazioni per Partite Iva e aziende: ecco All Inclusive Unlimited, Giga Smart Share e #scelgobusinesswind

Il negozio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, la mattina dalle 9 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15 alle 19.

Al centro Wind di Sanremo offerte e agevolazioni per Partite Iva e aziende: ecco All Inclusive Unlimited, Giga Smart Share e #scelgobusinesswind

Continua la promozione connessa all'arrivo della FIBRA, che permette di navigare su internet senza limiti di dati o di tempo ad una velocità minima garantita di 30MB fino ad un massimo di 100MB (qui ).

http://www.sanremonews.it/2016/10/17/leggi-notizia/argomenti/economia/articolo/la-fibra-sbarca-anche-a-sanremo-naviga-su-internet-senza-limiti-di-dati-o-di-tempo-e-approfitta-del.html

Il centro Wind di Sanremo, Agenzia Business Wind per tutti i clienti della provincia di Imperia, è tuttavia pronto a proporre tante altre offerte per agevolare in particolar modo i liberi professionisti con partita IVA e tutte le aziende.

A partire da questa settimana in negozio è partita ufficialmente la promozione All Inclusive Unlimited, che comprende minuti e sms illimitati verso tutti e 5 GB di Internet con 4G Free, anziché a 24 euro, solo per partite IVA a 14,90.

In particolar modo per le aziende è prevista la promozione Giga Smart Share, l'innovativa offerta ricaricabile per condividere i giga tra gli Smartphone e i Tablet della tua azienda, con minuti e sms sempre inclusi.

Infine, grande promozione per le partite IVA, la #scelgowindbusiness. Si tratta di un'offerta che include la All Inclusive Unlimited, alla quale aggiunge di altri "accessori" per una spesa mensile di 25,90 euro. Al pacchetto dei 14,90 si aggiungono altri 6 euro, al posto di 12, per altri 5 Giga di Bost, un Huawei P9 Plus, ottenibile con un anticipo di 99,90 euro e 30 rate mensili di 5 euro, con sconto finale di 350 euro rispetto al prezzo originale, e un Wind Tab gratuito, con anticipo di 39,90 euro e sconto dal prezzo originale pari a 110 euro.

Il negozio Wind di Sanremo è anche in grado di proporre preventivi personalizzati per reti mobili e fisse da una a 200 linee telefoniche a prezzi particolarmente convenienti. È possibile richiedere un preventivo o fissare un appuntamento presso la sede del cliente mandando una mail a on.line@inwind.it, scrivere sulla pagina Facebook e contattare il numero 0184 591184.

Per scoprire di più potrete recarvi al centro Wind di Sanremo, situato in Corso Orazio Raimondo 27/29, a pochi passi da Piazza Colombo, dal celebre Zampillo e dal parcheggio del Palafiori gratuito per i primi 45 minuti. Il negozio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, la mattina dalle 9 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15 alle 19.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium